![]() |
Quote:
A batteria carica sei a 12,8, praticamente solo 1V in più della soglia minima. Poi c'è da capire perché non inizia il ritorno a casa. |
Quote:
|
Fidati scende TROPPO lentamente :looksisi3gy:
|
Quote:
|
E' talmente lento che per scendere da 20 metri ci mette anche 1 minuto.
|
Quote:
Ieri non sono riuscito a fare nessuna prova perché c'era troppo vento spero di trovare un po' di tempo in settimana perché tutte queste notizie mi fanno venire una gran voglia di farci un giro :) Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk |
Io l'ho fatto volare a una quarantina di metri al massimo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
3,10€ spese di spedizione INCLUSE |
già acquistato in cina un mese fa per soli €1,20 :asd: mi arriverà a giorni
http://www.aliexpress.com/item/Free-...560635429.html |
Quesito
Ho letto che la procedura per memorizzare l’home è semplicemente mettere in posizione centrale le levette dei canali 5 e 6. Ma quello che non ho inteso è: bisogna prima armare i motori e poi con gli stessi al minimo posizionarle entrambe al centro, oppure fare la manovra con i motori fermi e solo poi armare i motori. Come al solito la DeA è stitica di informazioni o forse... sono io che mi sono perso qualche passaggio importante. Ringrazio tutti |
Buongiorno , seguo questa discussione fin dall'inizio , mi sono accorto che negli ultimi giorni le pagine della argomento crescono poco rispetto a prima quindi o molte persone hanno risolto i loro problemi dopo il video della Dea oppure si sono attese e hanno lasciato perdere , sono rimasti a scrivere solo i pochi appassionati ed esperti.....e io ancora devo ricevere gli ultimi 4 fascicoli.....sono con il morale a pezzi e cmq io rimango qui a leggervi , scusate lo sfogo e buona giornata
|
Credo che molti si sono arresi...
Siamo in Italia.. La DeA lo sa bene e per questo si permette di comportarsi così. .. sa che tanto non gli succede nulla.. Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 AM. |