![]() |
Dipende da quanto spendi e da che tipo di spedizione scegli. Quella con il DHL è la più veloce ma paghi quasi sicuramente la dogana. Non usare la spedizione gratuita! Sto aspettando delle eliche da un mese e mezzo :sisi:
|
Salve, mi chiedevo se c'è qualche discussione o videoclip o qualcuno che sappia come collegare una naza lite con GPS allo skyrider con radio tactic e sfruttare esc motori e led perché mi sono stancato di aspettare la dea e vorrei provare a completare il drone a spese mie , lo so che non devo darmi per vinto ma vorrei tanto farlo volare dopo aver speso tanti soldi, grazie a tutti
|
Quote:
|
Quote:
|
drone
finalmente vola dopo avere sostituito completamente l'elettronica il problema ora e' il pilota nelle mani di un professionista ho visto fargli fare delle cose entusiasmanti nelle mie meni al momento decolla e atterra punto chiederei se e' possibile un consiglio la radio della merdea non so che farmene vorrei inserirla in un drone in scatola di montaggio se qualcuno puo' informarmi se essiste questa possibilita' grazie
|
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
In sostanza ho il dubbio che l'elettronica non faccia il suo dovere.. ma purtroppo non abbiamo alcun modo di fare alcuna verifica se non tentando di farlo decollare con .. purtroppo. . il rischio di farlo schiantare (e buttare nel cesso oltre un'anno di attesa ed oltre 1000 euro) Grazie anticipatamente Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buona notte a tutti i frequentatori di questo forum, vado a nanna.
Per oggi ne ho a sufficienza di leggere sul forum del model-space dei soliti problemi del drone, dell'assordante silenzio della DeA e del fatto che ora permettiamo agli inglesi di venire a comandare in casa nostra, decidendo addirittura di inibire l'ingresso di un italiano ad un forum italiano. |
Quote:
Quote:
Fortunatamente io sono riuscito a farmi cancellare dal forum con una mail ad admin, il quale mi aveva detto che ciò non era possibile ma poi dopo un paio di giorni sonos tato cancellato come utente e com me tutti i miei topic. Chissa...., comunque il mio intervento in Model Space DE è ancora lì e non ha sortito irritazioni da parte di nessuno: Startprobleme beim Abflug - Allgemeine Diskussionen zur Sky Rider Drohne - ModelSpace Deutschland |
drone
caro spanzetta forse mi sono espresso male quando ho scritto che ho sostituito l'elettronica in quanto non ho rimesso le stesse cose ufficili ma ho installato una naza con tutti i suoi componrnti. del drone ufficiale ho lasciato soltanto gli esc e i motori tutto il resto lo buttato centralina luci di coda ecc. come radio ho comperato la taranis plus
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 PM. |