![]() |
Quote:
La soluzione è un pò di fiducia, avere i paraeliche grandi e soprattutto stare in un bel prato morbido. Avevo messo male i motori ed ho avuto un paio di ribaltamenti senza conseguenze. Bisogna essere pronti a togliere gas e disarmare i motori appena si vede che qualcosa non va come deve, quella è una chiave per evitare danni più grossi insieme all'evitare di dare comunque tutto gas, basta andare poco oltre la metà. Ciao |
Quote:
Ma se togli gas lo schianto è assicurato.. o sbaglio? Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Anche con la naza il decollo è "instabile " o sale su dritto senza esitazioni? Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Grazie |
Mi si e' bruciato un esc .....
Ho chiesto alla DEA il ricambio, ma bo !!!!! Attendiamo info...... Nel frattempo se volessi comprare 4 esc nuovi per conto mio, cosa mi consigliate ?? Grazie. Ciao. |
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E' vero che con un frame così imponente come lo è quello dello Skyrider è più difficile che con un drone di piccole-medie dimensioni, ma se i motori, gli esc rispondono alla perfezione, grossi problemi non ce ne sono. Comunque io ho anche tolto i paraeliche per provare e devo dire che mi trovo meglio, occorre fare attenzione però a non urtare il drone in quanto una rottura delle eliche è assicurata senza protezione. La centralina fa la sua parte sicuramente, ma il tutto si compone anche degli esc e dei rotori. Se tutte e tre le componenti fanno il loro dovere e sono di qualità, pilotare il drone è un assoluto divertimento. |
Ok.. da quello dicono gli altri.. con centralina dea non sale stabile. .. se non dando gas deciso. ..
Devo ancora capire se è normale o no.. Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
|
Grazie Cybertomny. Se non mi risponde la DEA opto per quelli che mi hai consigliato. Mi sa che bisogna arrangiarsi, col tuning 😂😂😁😁
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Quote:
Vedo che i t-motor 20A sono No bec.. 😞😔 Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Qualcuno può postare una foto con il corretto posizionamento della batteria (originale dea)? Grazi5
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59 AM. |