![]() |
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il software a corredo della cc3d (per'altro ottimo ma dismesso), comunica con gli esc misurando il tempo di risposta in HZ e in base a questo determina il punto minimo (diverso per ogni esc) di avvio e il massimo della potenza erogata. Questo per far in modo che tutti gli esc collegati alla centralina lavorino all'unisono, quindi calibrati.
|
Ed infine.....vorei ricordare di controllare se ci sono aggiornamenti sempre per la cc3d perchè fine a qualche tempo fa con o senza gps non permetteva di settare l'RTH o il failsafe, o più precisamente lo si poteva impostare solamente da RX sempre che anche quest'ultimo lo permetteva. E questa è una considerazione che un dronista alle prime armi deve conoscere bene, altrimenti se si perde il segnale può capitare di vederlo partire e non tornare più o nella migliore delle ipotesi schiantarsi di botto a terra. Quindi Okkio.
Buonanotte. |
Quote:
|
Quote:
Pakisan, quel cavo è per un gimbal opzioinale |
Ok ho le luci tonde che non si accendono (solo 1 rossa posteriore, le altre 3 no) mentre le luci dei bracci accendono tutte. Tazzo! Comunque collegata la ricevente ho calibrato bussola e sensori e armato i motori al primo colpo (una volta armati girano al minimo)e non vedo o sento scompensi, quando provo a muovere la leva destra i motori su spostano di conseguenza. Non vedo l'ora di volare!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Chi avrà ragione? Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 AM. |