![]() |
calibrazione sensoriale
ciao
ho fatto la calibrazione dei sensori, il led rosso e fisso . quando do gas per farlo alzare il led rosso comincia lampeggiare. ho rifatto il balletto 10 vote, dov'è che sbaglio? fatte un filmino? grazie :nuova0um: |
Quote:
Tra 8 giorni avremo (spero) dei chiarimenti in merito |
Quote:
|
Quote:
si decolla. solo che quando do gas per farlo alzare il led rosso comincia lampeggiare, cicalino e muto. |
Quote:
Misurala con il tester o qualcosa di equivalente. Alcune batterie soffrono e anche se segnano cariche, quando vai a spremerle (dando gas) evidenziano i loro limiti. |
Nooo, è carica!". 11.92v :)
|
Quote:
|
Gps
1 allegato(i)
....come era la citazione di admin sul gps? ahh, eccola:
"non puoi pretendere di farlo volare correttamente in assistita in uno spazio di 10mt x 10mt con palazzi di 7 piani tutto intorno. E' chiaro che in questo modo il segnale GPS non possa lavorare correttamente" E' ovvio, ma dipende anche da elettronica e elettronica. Questa è la foto dello Skyrider dentro casa (vicino alla finestra del giardino) con tre segnali rossi e uno verde (vuol dire che ha agganciato meno di 5 satelliti), ma comunque agganciati. Questo per dire ceh nonostante la Lite abbia un gps mediocre, il fix lo fa dopo pochi secondi e anche dentro casa come del resto un qualsiasi smartphone in prossimità della finestra. |
Quote:
|
Quote:
|
Che valore hai impostato nel low voltage sul programma skytool?
|
Quote:
|
Hai calcolato il tempo di volo che fai con una batteria?
|
Quote:
avevo visto il led rosso che lampeggia in fase di decollo. non ho volato, solo due tre decolli per fare le prove del radiocomando. ho paura di non ritrovarlo in cina |
Quote:
Comunque quale modalità avvii per il decollo? manuale o assistita? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 PM. |