![]() |
Domanda per chi è riuscito a collegare il SW ..
Va per forza premuto il pulsante rosso oppure no? Altra domanda: ma le due antenne del ricevitore... posizionati come indicato nelle istruzioni sporgono vistosamente dallo chassis.. e una volta montata la livrea devono per forza essere ripiegate ... di parecchio.. Voi come avete posizionato il ricevitore? |
Quote:
No il pulsante rosso non serve per collegare il drone al pc. Le antennine devono essere per forza ripiegate verso il lato esterno. Non succede nulla, consiglio comunque di tenerle distanziate l'una con l'altra e di cercare di no sovrapporle. |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Devono essere 4.20 quando sono cariche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ho un motore che praticamente non gira. .. va a scatti e riesco a fermarlo con le mani... Non posso fare nulla.. Chiesto l'invio di motore e esc (non so cosa dei due può essere) a dea.. speriamo siano veloci Oltre a questo ho il problema con il cavo USb (driver ok ma sw non legge nulla) Dopo tutta questa attesa.. L'ennesima delusione Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Fai richiesta di 4 motori e 4 Esc almeno non sbagli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
|
Quote:
Prova quel motore su di un altro variatore cosicchè circoscrivi il guasto. |
Quote:
Stasera cerco di capire (devo riaprirlo) Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Oggi faccio il test in condizioni di volo perfette. Riprenderò tutti in HD e poi lo pubblicherò su YouTube. Ho finito il drone e i relativi video; ora li devo editare (ci metterò un po', sono molti) e poi metto su YT anche quelli. Che cosa sciocca staccare il nastro biadesivo ogni volta per poter rimuovere il body! :hmm:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao stefano bisogna che aggiorni il censimento come opera finita:Ok:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 PM. |