![]() |
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Li ho contattati e spediscono qui da noi
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Pininfarina si fa pagare. Mica è scemo come noi che lo abbiamo pagato. Lui sarà su qualche atollo e se la ride pensando alla cagata del nostro drone...
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Comunque l'esperienza insegna. Non acquisto più nulla su dea e sconsigliero in futuro.
Io il mio drone l'ho trasformato completamente e quando sono in giro per farlo volare e la gente mi chiede informazioni, gli spiego la verità.
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Non è vero! E' un ottima elettronica decisamente sopra la media per un drone RTF... Da 299$ :sisi:
|
[emoji23] [emoji1]
Quote:
Io ribadisco che sono ignorante in materia e non ci capisco nulla. Ma tanti appassionati modellisti sui altri forum e nella realtà mi hanno aiutato ad avere un drone che non ha nessun problema. L'unica cosa rimasta originale è lo scheletro di plastica e la cover. Forse sono il primo sfortunato. Nb: oppure non ho capito la tua affermazione, e quanto scritto sopra è come non scritto. Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone
Quote:
Neanche io capisco la tua affermazione. Anche io per vederlo volare ho dovuto cambiare tutta l'elettronica. Mi fai venire leciti dubbi..... Sembra "quasi" che difendi la dea. Sei un infiltrato, o ti viene in tasca qualcosa? D'altronde hai fatto tanto per aiutare il montaggio, con i tuoi filmati, quindi potrei anche capire il tuo comportamento. Resta il fatto però che quello che affermi è la più grande cazzzzzzzzzzza....... Dell'universo. |
Vi dirò. Il mio spedito da loro funziona abbastanza bene. Sono sempre un novellino e devo imparare tante cose. Ma in manuale non è mai impazzito e son riuscito ad usare Alt mode. Poi che non sia preciso come un Dji è un'altra cosa
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dico che montare un'elettronica del genere su un drone da 1100 euro è davvero un assurdità. Al contrario, se montata su un drone da 300 euro, è tutto sommato accettabile. Se vedete l'helimax è addirittura migliore in alcune cose (telaio rinforzato, gps schermato...). Purtroppo la DeA non mi ha pagato neanche un centesimo e tutto quello che ho guadagnato (e che non posso ancora ritirare non avendo raggiunto i 100 euro) è qualche spicciolo ottenuto dalla monetizzazione youtube. Comunque non ho fatto i video per guadagno ma solo per aiutare e perchè mi piace realizzarli. Per quanto riguarda i problemi... Anche io ne ho avuti ma sono riuscito a risolveri di certo non grazie alla DeA ma da solo o con l'aiuto del forum. Se ho avuto meno problemi di voi è stato solo per una mia fortuna -almeno in questo...- :Ok: |
:Ok::Ok::beer:
|
Ciao a tutti, eccomi qua dopo una lunga assenza dovuta al lavoro.
Concordo con voi sull'elettronica da "4 €" montata sul drone, su tutti i guai avuti dallo stesso e sull'imbarazzante silenzio della DeA, ma su youtube ho comunque visto dei video dove lo SRD vola e vola pure bene. Ora, alla luce di questo o quei droni hanno delle centraline di volo "alternative" e non lo sappiamo o comunque bisogna accettare che qualche drone vola bene. Prima che mi si bruciassero 2 ESC il mio drone originale DeA volava benino (io a tutti gli effetti sono un principiante) in tutti e tre i modi, anche se il meglio era in manuale (addirittura riuscivo a farlo stare in hovering). Poi i 2 ESC bruciati e... il passaggio alla naza lite. Ma la vita non è migliorata anzi, altri problemi che a tutt'oggi non sono riuscito a risolvere completamente. Non tiene l'hoovering e quando lo fa, lentamente scende di quota per poi risalire lentamente (Come se oscillasse lentamente in su e giù). Quando lo faccio procedere in avanti o indietro, lentamente si abbassa di quota e devo correggere dando un po' di gas, altrimenti atterra. Per non parlare poi del modo manuale, mi sembra di essere ritornato indietro ai primi tentativi di volo col SRD, addirittura con la centralina originale riuscivo a farlo volare in maniera egregia... qui, lasciamo perdere. Sto continuamente con il drone attaccato al pc a cambiare i valori di gain, pitch, etc etc, ma niente, non se ne ottiene nulla. Quindi si la naza sarà sicuramente un passo avanti rispetto alla centralina DeA, ma in questo caso sono io lo sfortunato: tutti ne parlano bene ed io... solo problemi che non riesco a risolvere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 AM. |