![]() |
Non ci avevo fatto caso! Avranno iniziato a perderci con i ricambi! Scommetto che ora non spediranno più nulla. E' l'inizio della fine :look:
|
Quote:
Non dimentichiamo, inoltre, che i ricambi hanno a loro volta una garanzia e la DEA rischia di fornire, gratuitamente, le sostituzioni almeno per 10 anni: lo ammette nelle sue condizioni di vendita. |
.....ora hanno fatto sparire lo SRD anche dal Servizio Arretrati di DeAgostini Passion. Quindi non sarà più possibile neanche sapere se un fascicolo è disponibile o ordinarne qualcuno, anche a pagamento !!!!!
È' come se la DEA si fosse dissociata dal prodotto abbandonando completamente i suoi clienti. Sul suo sito di Model Space non rispondono da febbraio. Il mese scorso sono stato alla fiera di Verona, allo stand Model Space. Ho cercato di parlare con qualcuno ma, le tre persone presenti il sabato, hanno subito preso direzioni diverse come ho chiesto dello SRD. Mai visto una ditta così scorretta, menefreghista e senza nessuna etica commerciale!!!!!!! |
è normale, la DeAgostini garantisce i ricambi per 6 mesi dalla fine della pubblicazione, visto tutti i problemi che hanno avuto e per non avere altre grane, allo scadere esatto dei sei mesi hanno provveduto immediatamente a ritirare il tutto
|
Quote:
|
Comunque avete ragione, non spediscono più i ricambi. Io ho il problema della centralina e loro mi hanno detto che la mia richiesta era stato inviata all'ufficio competente... Non era mai successo
|
Ma non dovrebbe esserci una garanzia di 2 anni?
Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk |
Questo drone sarebbe dovuto essere molte cose
|
Ciao a tutti, ma anche in edicola, non consegnano più i numeri arretrati. Sto aspettando da più di un mese un fascicolo con un'elica ccw (non ricordo il numero) di ricambio, ma.... niente !!!!
Che delusione !!!!! |
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
anche se la lista è valida.. non tutti i problemi succedono a tutti.. anche a me il GPS ci mette 1,5 minuti esatti ad agganciare... anche a me la scheda Led non scalda anche a me vola bene a parte lo scivolamento laterale.. che comunque, come ho già spiegato in un post precedente, si riduce quasi a zero se si parte in un certo modo.. (io non ho modificato i parametri gain) il cavo USB è invece un disastro credo a quasi tutti (anche se devo seguire il consiglio di non ricordo chi di aprire la guaina e vedere se c'è una resistenza dissaldata..) e poi oltre alla lista di problemi scoperti alla fine dell'opera.. ce n'è una lunga lista che avevamo scritto nel corso dell'opera.. avevo anche creato un file su Drive (che ormai non ho più aggiornato).. Insomma.. di cappellate ne hanno fatte a tonnellate .. e si potrebbe fare un'azione legale collettiva .. specie per il modo in cui hanno gestito sia il corso dell'opera sia il dopo (supporto). Notare ad es. come hanno chiuso diversi topic "scomodi" sul forum e bannato diversi utenti (tra cui il sottoscritto) |
Giusto, poi aggiungo anche gli altri punti del tuo documento.
Mi ero dimenticato del problema dell'USB (che fortunatamente non ho mai avuto) ma credo il surriscaldamento della scheda led sia un problema di tutti. Voi 2 avete la videocamera DeA collegata? |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Comunque prova a toccare la griglia dorata della scheda led posteriore con il mignolo dopo un paio di minuti che il drone è acceso
|
Quote:
Sul forum Dea è ricicciato (ricomparso) l'amminestratore per dirci di dove buttare la loro batteria gonfia e dove comprare i pezzi di ricambio. Se non fanno un equo listino prezzi la fregatura continua...... duca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 PM. |