Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-12-11, 08:23 PM   #1726
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
é disponibile sul sito durango il nuovo BOX RADIO, piu largo, piu alto....

disponibilità in Italia? secondo me dopo le feste!
c.................zo!!!!!!!!!! l' avevo preso nuovo due settimane fa. Ma quello originale è proprio tanto piccolo........
Dark di che accorgimenti parlavi x il servo? puoi mandarmi mp o preferisci spiegarmi per telefono?
Vecchio 21-12-11, 11:07 PM   #1727
Utente

L'avatar di eicco

eicco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Gheghe Neuman ci ha fregati!!! Era una team AE trasformata esteticamente in truggy Durango!!! Mi sembrava familiare... E infatti lo era!!! Xo bellina!! Anche la mini duranghina elettrica era carina!!
eicco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-11, 10:53 AM   #1728
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

a tutti i possessori della durango motore a scoppio (non elettrica): vi è mai capitato che il carburatore dopo un pò che correte diventi duro? e faccia fatica ad aprirsi? a me è gia successo un paio di volte, e volevo capire se si tratta di un problema del carburatore o se dipende dalla tiranteria che non lavora bene. Premetto che la tiranteria è stata montata come da istruzioni sul sito durango.
Vecchio 23-12-11, 12:09 PM   #1729
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

controlla che il tirante del gas lavori perfettamente diritto rispetto alla ghigliottina del carburatore!!
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-11, 01:15 PM   #1730
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
a tutti i possessori della durango motore a scoppio (non elettrica): vi è mai capitato che il carburatore dopo un pò che correte diventi duro? e faccia fatica ad aprirsi? a me è gia successo un paio di volte, e volevo capire se si tratta di un problema del carburatore o se dipende dalla tiranteria che non lavora bene. Premetto che la tiranteria è stata montata come da istruzioni sul sito durango.

personalmente no......mi spiace......
Vecchio 23-12-11, 01:33 PM   #1731
nitrofuel
Guest

predefinito

Hai verificato che sia proprio il carburatore che diventa duro?cioè a mano senza il tirante del gas ma muovendo il soffietto a mano...se si,non so da cosa possa dipende perché non mi è mai successo in nessun motore....in caso contrario controlla bene la tiranteria,ma se l'hai fatta correttamente come dl sito Durango...

Ti succede dopo un tot che giri?
  Rispondi quotando
Vecchio 23-12-11, 01:34 PM   #1732
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno Visualizza il messaggio
controlla che il tirante del gas lavori perfettamente diritto rispetto alla ghigliottina del carburatore!!
Giusto...che sia tutto in asse possibilmente...
  Rispondi quotando
Vecchio 23-12-11, 02:00 PM   #1733
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Hai verificato che sia proprio il carburatore che diventa duro?cioè a mano senza il tirante del gas ma muovendo il soffietto a mano...se si,non so da cosa possa dipende perché non mi è mai successo in nessun motore....in caso contrario controlla bene la tiranteria,ma se l'hai fatta correttamente come dl sito Durango...

Ti succede dopo un tot che giri?
Si ho controllato a mano e diventa proprio duro. E si che il carburatore è nuovo perché è del nuovo motore...... Dopo un po' che giro diventa duro. Proveró a ricontrollare la tiranteria.
Vecchio 23-12-11, 02:04 PM   #1734
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Si ho controllato a mano e diventa proprio duro. E si che il carburatore è nuovo perché è del nuovo motore...... Dopo un po' che giro diventa duro. Proveró a ricontrollare la tiranteria.
come lo hai messo il carburatore? l'attacco della manina del tirante del gas lo hai messo tra il disco freno ed il castelletto o la manina è messa nella parte superiore? (in quel caso il carburatore dando gas verrebbe tirato leggermente verso il basso.....)

cmq io i motori sulla durango li ho avuti in tutti e due i modi e nessun problema......secondo me è proprio il carburatore......io lo smonterei pezzo per pezzo pulirei tutto e rimonterei .....

ah ultima cosa, che filtro dell'aria usi? usi garze sopra il filtro?
Vecchio 23-12-11, 03:28 PM   #1735
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
come lo hai messo il carburatore? l'attacco della manina del tirante del gas lo hai messo tra il disco freno ed il castelletto o la manina è messa nella parte superiore? (in quel caso il carburatore dando gas verrebbe tirato leggermente verso il basso.....)

cmq io i motori sulla durango li ho avuti in tutti e due i modi e nessun problema......secondo me è proprio il carburatore......io lo smonterei pezzo per pezzo pulirei tutto e rimonterei .....

ah ultima cosa, che filtro dell'aria usi? usi garze sopra il filtro?
La manina è tra disco freno e castelletto... E mi sembra che il tirante lavori dritto. Filtro uso le spugne psr senza garza. È già la seconda volta che mi succede. Quando si scalda diventa duro:.... ( e non pensate male!!!!!)
Vecchio 23-12-11, 03:43 PM   #1736
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
La manina è tra disco freno e castelletto... E mi sembra che il tirante lavori dritto. Filtro uso le spugne psr senza garza. È già la seconda volta che mi succede. Quando si scalda diventa duro:.... ( e non pensate male!!!!!)
ok, se hai la manina sotto ed il filtro psr non dipende dall'auto, o da come é montato il tutto, quindi il problema é proprio il carburatore del tuo motore, con il calore dilata e si inchioda..... secondo me potresti smontare il carburatore e pulire il tutto, dopiche se il problema persiste se é in garanzia te lo fai sostituire!
Vecchio 23-12-11, 06:15 PM   #1737
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
ok, se hai la manina sotto ed il filtro psr non dipende dall'auto, o da come é montato il tutto, quindi il problema é proprio il carburatore del tuo motore, con il calore dilata e si inchioda..... secondo me potresti smontare il carburatore e pulire il tutto, dopiche se il problema persiste se é in garanzia te lo fai sostituire!
Infatti trovo strano che lavori male la tiranteria, perchè sono stato ben attento a montare il tutto, però tutto può essere. La cosa buffa è che tutte e due le volte me lo ha fatto con carburatori sirio....... non so se sia una coincidenza o cosa, ma è cosi. E ripeto, l' ultimo è nuovo perchè l ho preso due settimane fa, ed ho fatto solo il rodaggio praticamente..... ed ora che ci penso non vorrei fosse stato quello a farmi partire il servo, perchè si è rotto proprio il servo del gas
Vecchio 23-12-11, 07:26 PM   #1738
Utente

mac gyver inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Infatti trovo strano che lavori male la tiranteria, perchè sono stato ben attento a montare il tutto, però tutto può essere. La cosa buffa è che tutte e due le volte me lo ha fatto con carburatori sirio....... non so se sia una coincidenza o cosa, ma è cosi. E ripeto, l' ultimo è nuovo perchè l ho preso due settimane fa, ed ho fatto solo il rodaggio praticamente..... ed ora che ci penso non vorrei fosse stato quello a farmi partire il servo, perchè si è rotto proprio il servo del gas
io ho l'extec 2 sti e non mi fa problemi! piu tosto mi sono trovato con il sofietto limato dal disco freno! cìè propio poco spazio li in mezzo!
mac gyver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-11, 08:10 PM   #1739
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Ot: scusatemi l ignoranza, ma cos è quel pupazzetto con i capelli rossi (modello sout park) che viene fuori sotto a sinistra del profilo x capirci?????
Vecchio 23-12-11, 09:23 PM   #1740
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Ot: scusatemi l ignoranza, ma cos è quel pupazzetto con i capelli rossi (modello sout park) che viene fuori sotto a sinistra del profilo x capirci?????
ma di cosa parli?