04-04-10, 09:07 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da splinter
Ti ci trovi bene, perchè io l'ho vista su RCmodelstore a 74.99€ con queste caratteristiche:
Funzioni e specifiche:
Interruttore modalità funzionamento 3° canale
Dual Rate sterzo (regolazione fine corsa)
Servo Reverse
Presa di ricarica batterie(non incluse!)
Manuale in Italiano
Inclusi nella confezione:
1 Radiocomando Aggressor 3Ch FM
1 Ricevente FM
1 Cp. Quarzi FM
1 Servocomando
1 Portapile RX
1 Interrutore RX
1 Salva servo tipo Tamiya
Dato che la possiedi, veramente si possono regolare i finecorsa come dicono.. giusto per essere sicuro?
|
Si certo, si può regolare, se osservi l'immagine che ti ho postato, in alto a destra ha un "carter" di plastica blu, quello si toglie e lì dentro c'è il reverse e la regolazione dei canali 1 e 2, il terzo canale è comandato dal pulsante che vedi sotto a sinistra del volantino...
Io mi ci trovo bene, non sono sto gran pilota, però la trovo leggera e soddisfa appieno le mie esigenze...
Hai un mp...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
13-04-10, 10:10 AM
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma utilizzare la ts4n in pista, si devono utilizzare i set up adeguati sopratutto i siliconici nei differenziali e ammortizzatori....
Per Milacris, la carrozza è importante in pista, serve qualla touring per vari motivi sopratutto per l'aereodinamica e sopratutto evitare l'effetto paracadute.. sul posteriore....altrimenti non va dritta...
Comunque complimenti per essere andato in pista qualche tempo fa mi dicevi che non ci saresti mai andato ricordi???
Comunque spero che al piu' presto sia uno di voi.
|
13-04-10, 12:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da d_spa
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma utilizzare la ts4n in pista, si devono utilizzare i set up adeguati sopratutto i siliconici nei differenziali e ammortizzatori....
Per Milacris, la carrozza è importante in pista, serve qualla touring per vari motivi sopratutto per l'aereodinamica e sopratutto evitare l'effetto paracadute.. sul posteriore....altrimenti non va dritta...
Comunque complimenti per essere andato in pista qualche tempo fa mi dicevi che non ci saresti mai andato ricordi???
Comunque spero che al piu' presto sia uno di voi.
|
Beh, io ai differenziali ho olio siliconico, devo rivedere le gradazioni, per i vari problemi di tenuta che ho, per gli ammo, ci va olio anche se non vai in pista, gomme in spugna ecc, ecc...
Per la carrozza, lo so, infatti sto decidendo i colori per la BMW, è dura ma forseci sono, devo buttar giù una bozza... 
Non ricordo di averti detto che non ci sarei mai andato, forse che non mi ritenevo pronto, è stata una bellissima esperienza, che mi ha fatto capire l'importanza di tutti i dettagli del modello....
Ci conto che ti unisci a noi!!!!
Chiamatemi Mila..
|
|
|
15-04-10, 03:38 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Ci conto che ti unisci a noi!!!! 
|
Mi unisco volentieri a voi, non appena mi sistemo meglio ti chiamo.
L'unica mio problema non saprei come portare i modelli ed il materiale su.....
in questi giorni ho fatto un giretto a Mestre ma i pochi negozianti vendono solo ts4n e mix al 10 %....
l'unico sistema è trovare un modellino usato in zona e divertirsi con voi alla grande per trascorrere qualche oretta in compagnia e scambiarci consigli....
Hai sistemato l'assetto????
tu dove la trovi la mix al 16% ???
dai ci sentiamo
|
15-04-10, 05:00 PM
|
|
Utente Junior
|
strano io a mestre l'ho trovata una volta la benzina al 16%, dove sei andato tu?
|
|
|
15-04-10, 08:03 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da d_spa
Mi unisco volentieri a voi, non appena mi sistemo meglio ti chiamo.
L'unica mio problema non saprei come portare i modelli ed il materiale su.....
in questi giorni ho fatto un giretto a Mestre ma i pochi negozianti vendono solo ts4n e mix al 10 %....
l'unico sistema è trovare un modellino usato in zona e divertirsi con voi alla grande per trascorrere qualche oretta in compagnia e scambiarci consigli....
Hai sistemato l'assetto????
tu dove la trovi la mix al 16% ???
dai ci sentiamo 
|
A Treviso, ci son 2 negozi, la prendevo lì, ma hanno solo la jet'z e vorrei cambiare, quindi andrò di internet...
E cercarla sù internet? Anche qui sul forum (il modellino usato intendo)...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
11-05-10, 03:49 PM
|
|
Utente Junior
|
domenica ho fatto il primo giro su pista con la mia Plus e devo dire che ho riscontrato gli stessi problemi di milacris.
E difficile trovare l'assetto giusto e capire come sistemare il tutto, comunque il divertimento è assicurato specie se, come nel mio caso, trovi tante persone che ti consigliano ed aiutano.
Non credevo che la carrozza fosse così rilevante per la pista, nei piazzali sembra tutto molto semplice. Al prossimo giro mi porto dietro quella della BMW che, come dite voi, va più che bene.
Come gomme monti lo stesso spessore sia avanti che dietro?
Vedo spesso che dietro si montano un pò più larghe è un pò più morbide..
|
|
|
11-05-10, 04:59 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da knemo
domenica ho fatto il primo giro su pista con la mia Plus e devo dire che ho riscontrato gli stessi problemi di milacris.
E difficile trovare l'assetto giusto e capire come sistemare il tutto, comunque il divertimento è assicurato specie se, come nel mio caso, trovi tante persone che ti consigliano ed aiutano.
Non credevo che la carrozza fosse così rilevante per la pista, nei piazzali sembra tutto molto semplice. Al prossimo giro mi porto dietro quella della BMW che, come dite voi, va più che bene.
Come gomme monti lo stesso spessore sia avanti che dietro?
Vedo spesso che dietro si montano un pò più larghe è un pò più morbide..
|
Anke io ho girato domenica in pista....si è difficile regolare l'assetto....però nn lo è più che nelle altre secondo me....bisogna semplicemente capire bene come agire sulle regolazioni xke ci sono veramente tutte alla fine dei giochi....
Le gomme più larghe al posteriore servono per dare più motricita e si mettono più morbide xke aiutano nella guidabilità....
Se provi il contrario la maccchina si impunta e tende ad andare sempre in testa coda
Servocomando sterzo: standard acer di serie
Servocomano Acc/brk: standard acer di serie
Radiocomando: Cougar da 2.4ghz
|
|
|
11-05-10, 06:16 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da knemo
Non credevo che la carrozza fosse così rilevante per la pista, nei piazzali sembra tutto molto semplice.
|
Tempo fa nei piazzali giravo con la carrozzeria della 500 abarth sull'1/8 ed andava bene. Idem il maggiolino. Ma con la McLaren era tutta un'altra storia. Sia come velocità max che come comportamento (soprattutto al posteriore)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|