12-07-12, 04:45 PM
|
|
Utente
|
per fissare il regolatore su tutte le macchine, 1/8 compresa uso soltanto del velcro della tesa, mai avuto problemi, si può sollevare la macchina afferrando l'esc, è addirittura difficoltoso toglierlo. preferisco quest'ultimo al posto del biadesivo per motivi di praticità, tolgo più velocemente l'elettronica per la pulizia
|
12-07-12, 07:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Provata oggi in pista ... sabbiosa e tipo campo di patate, non certo il massimo per capire un modello.
Comunque la macchina mi è piaciuta molto, le buche le copiava perfettamente mai un saltello o un puntamento. Un inserimento pazzasco, bisogna stare attenti con lo sterzo altrimenti ci si trova girati all'indietro ... ai primi tornanti guidando stile mugen mi sono trovato con il muso appoggiato al cordolo interno!
Il posteriore è abbastanza piantato a terra, non come mugen ma cercherò di arrivarci.
Ah già, salta che è una meraviglia! Bilanciatissima e sente mooolto le correzioni sia di sterzo che di gas.
Torrette e telaio hanno una ottima anodizzazione ... il terreno sembrava carta vetrata (con 3 batterie un treno di beta medie bruciate!)
Voto: 8
|
|
|
12-07-12, 08:38 PM
|
|
Utente Senior
|
top!!!oggi un amico mi ha saldato i connettori a banana, devo solo riposizionare il regolatore e mettergli una fascetta per sicurezza visto che il bio che sto usando è spaventoso, per staccarlo ho dovuto far leva con un cacciavite!
son questa è la piastrina che ti dicevo, era inclusa nel regolatore e sembra adattarsi perfettamente...ho aggiunto un paio di uniball in plastica come "sede" ma sono inutili
|
|
|
12-07-12, 10:03 PM
|
|
Utente Senior
|
Ah ok ora ho capito ... tu però lo hai solo arretrato, non abbassato.
Hai già provato il mezzo? Che giudizio ne dai?
|
|
|
12-07-12, 11:20 PM
|
|
Utente Senior
|
a devo anche abbassarlo?? non avevo capito 
come faccio?la piastrina non si piega...
comunque no spero per questo week end di metterla giù!!!poi ti faccio sapere!
|
|
|
12-07-12, 11:24 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
a devo anche abbassarlo?? non avevo capito 
come faccio?la piastrina non si piega...
comunque no spero per questo week end di metterla giù!!!poi ti faccio sapere!
|
Già che c'eri  ... cmq il mio sistema è diverso dal tuo, io ho creato un specie di ponte tra i due porta batterie sopra il cardano centrale.
Che set-up base hai utilizzato?
Fammi sapere poi come ti trovi
|
|
|
13-07-12, 12:04 AM
|
|
Utente Senior
|
per "comodità" penso che per ora lo lascio cosi, anche perchè per quel che me ne faccio io va benissimo anche cosi 
setup di scatola, oli diff 7-5-2 mugen e oli ammo 500 in tutti e 4! lavorano molto bene gli ammo....forse quelli dietro sono ancora un pelo morbidi ma prima voglio provarla per dirlo!
spero di imparare presto a capire come settare il regolatore ecc, non ci capisco una mazza con tutte quelle funzioni!
|
|
|
13-07-12, 01:03 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
molto carina una modifica che ho visto, montare una C (a mo di portaesc) e fissarla con delle viti svasare sulla pareti delle portalipo a formare un ponticello subito dopo il castello centrale del differenziale, in modo da spostare leggermente indietro l'esc, quindi il relativo peso ed abbassare l'esc di almeno 2 cm ..... se ho modo cerco la foto, modifica molto simpatica, dovrebbe inoltre rendere l'auto meno aggressiva in curva e piu docile al posteriore........
|
ecco la mia
|
|
|
13-07-12, 01:34 PM
|
|
Utente Senior
|
Case produttrici di sta ceppa, prendete spunto da questo modello. QUELLE sono delle torri ammo come si deve azzo
Ps. Non mi piace quella lipo così vicina al pignone.
|
13-07-12, 01:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
per "comodità" penso che per ora lo lascio cosi, anche perchè per quel che me ne faccio io va benissimo anche cosi 
setup di scatola, oli diff 7-5-2 mugen e oli ammo 500 in tutti e 4! lavorano molto bene gli ammo....forse quelli dietro sono ancora un pelo morbidi ma prima voglio provarla per dirlo!
spero di imparare presto a capire come settare il regolatore ecc, non ci capisco una mazza con tutte quelle funzioni!
|
Stessa configurazione differenziali, gli ammo li ho fatti 550-500 e come dici tu lavorano benissimo ... scorrono che è una meraviglia!
Tu hai l'hobbywing come me e fidati ha poche regolazioni, se vai su un tekin e lo colleghi al pc ti cascano le balle
@emilkg: Mi fa piacere che inizino a saltar fuori altri possessori di questo modello. Presentati in questa sezione Comunicazioni - Presentazioni - Messaggio del mese - Forum Modellismo.net
|
|
|
13-07-12, 01:39 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Case produttrici di sta ceppa, prendete spunto da questo modello. QUELLE sono delle torri ammo come si deve azzo
Ps. Non mi piace quella lipo così vicina al pignone.
|
Dici bene ...
Nel porta lipo c'è un rialzo quindi la batteria non si può avvicinare più di così al pignone
Ultima modifica di Son of kyosho; 13-07-12 a 01:44 PM
|
|
|
13-07-12, 01:51 PM
|
|
Utente Junior
|
raga per curiosità voi i ricambi dove li prendete?
esc Mamba Monster
|
|
|
13-07-12, 02:03 PM
|
|
Utente Junior
|
io i ricambi li prendo qui http://www.b-racing.it/
Ultima modifica di emilkg; 13-07-12 a 02:21 PM
|
|
|
13-07-12, 02:29 PM
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
13-07-12, 02:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da emilkg
|
Emiliano ma i ricambi dove sono sul sito?
|
|
|