27-06-12, 09:46 PM
|
#46
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
Il telaio non fresato pesa 325g contro i 265 di quello fresato della V2 ... 60g in meno!
|
|
|
28-06-12, 12:04 AM
|
#47
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
No no ... ero intenzionatissimo a prenderla, chiedevo informazioni a sirio nel topic durango ... poi quando ho iniziato a leggere che è difficile da metter giù, il MM non funziona, ecc..... ne ho vista qualcuna in pista e non mi hanno convinto quindi ho desistito.
|
Grosso errore a dar retta a tutto ciò che si legge sui forum
Guarda quanto va male, ultima gara finale A
In Abruzzo dominano le Durango DEX408 | Automodelli.it
Le macchine che vanno male non esistono(o quasi), esistono invece le persone che non sanno metterle a terra e/o guidarle(detto da un pilota medio).
La teamC penso di scatola sia un pelo più facile, ma raggiunge molto prima il proprio limite e come materiali e finiture non è all'altezza di alcune concorrenti(anche se di poco), ma in fin dei conti per quel prezzo rimane un'ottimo affare. È un bel mezzo, quindi in bocca al lupo e speriamo che con questa ti trovi
|
|
|
28-06-12, 10:27 AM
|
#48
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Se mi trovo bene, come spero, passo tutto a team c.
|
Se ti trovi bene con la Team c elettrica, non è detto che ti troverai altrettanto bene con la versione a scoppio. Il comportamento del modello è molto diverso
Ps. mi mandi il prezzo in pm?
Quoto sirio
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
|
|
|
28-06-12, 11:11 AM
|
#49
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Grosso errore a dar retta a tutto ciò che si legge sui forum
Guarda quanto va male, ultima gara finale A
In Abruzzo dominano le Durango DEX408 | Automodelli.it
Le macchine che vanno male non esistono(o quasi), esistono invece le persone che non sanno metterle a terra e/o guidarle(detto da un pilota medio).
La teamC penso di scatola sia un pelo più facile, ma raggiunge molto prima il proprio limite e come materiali e finiture non è all'altezza di alcune concorrenti(anche se di poco), ma in fin dei conti per quel prezzo rimane un'ottimo affare. È un bel mezzo, quindi in bocca al lupo e speriamo che con questa ti trovi 
|
Troppo estremo come mezzo, anche la versione scoppio mi piace molto ... ma a far prove, riprove, modifiche e sposta gli ammo dietro poi non ricordo nemmeno ma nel topic durango sia qui che in altre piattaforme c'è di tutto e di più. Sinceramente non ne avevo ne tempo ne voglia di tutto ciò.
Attenzione, non discuto sulla bontà del mezzo e sulla sua prestazione.
|
|
|
28-06-12, 11:58 AM
|
#50
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
|
Battutaccia in amicizia  ......scusa Sirio ma è come la losi massimo 4ta o 5ta, la durango nelle alte sfere dei campionati seri dei piloti seri manco si vede ....
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
|
|
|
28-06-12, 03:57 PM
|
#51
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
la classifica era solo per mostrare che la macchina è facile anche per noi piloti della domenica  poi parliamo dell'elettrica che non ha nulla a che vedere con la versione nitro, e nei campionati seri si vede eccome  guarda qualche gara dove l'1:8 elettrico attira piloti di livello mondiale e ti farai un'idea 
Come sai non ho nulla contro la losi, alcune mie considerazioni derivano dall'analisi oggettiva dei fatti, ma come ho già detto più volte il sospetto è che manchino proprio i piloti di un certo livello(parlo di gente come Tebo o Maifield per fare un paio di esempi), e non è un caso se all'ultima gara seria il tlr non sia venuto fuori con i suoi piloti di punta(quelli che secondo me non possono puntare ad un titolo mondiale se non per un caso fortuito) bensì con le giovani leve, secondo me è su queste che losi deve puntare, anche perchè il mondo è in movimento, i piloti forti non lo restano per sempre e gente come Tessmann o Phend non stanno li ad aspettare loro 
Scusate l'OT
Ultima modifica di sirio76; 28-06-12 a 03:59 PM
|
|
|
28-06-12, 07:07 PM
|
#52
|
Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: mortara
Messaggi: 649
|
Allora come procede il montaggio??? Io aggi ho finito di fare le ultime cosette, compreso la nuova carrozza e domani si parte per Pinerolo per il Campionato Italiano brushless!!!
__________________
modello:TEAM C T8 miscela:FAST FUEL
motore:ALPHA A852
radio e servi :SANWA MT4x/CZgomme:boh!
|
|
|
28-06-12, 08:29 PM
|
#53
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Quote:
Originariamente inviata da teolosi
Allora come procede il montaggio??? Io aggi ho finito di fare le ultime cosette, compreso la nuova carrozza e domani si parte per Pinerolo per il Campionato Italiano brushless!!!
|
OT we marrano  quand'è che ci fai visita a pollenzo? fine OT
|
|
|
29-06-12, 07:50 PM
|
#54
|
Utente Junior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 56
|
c'è l'ho da qualche mese, ci ho messo gli ammortizzatori e le c da 14 della xray e devo dire che mi ci trovo benissimo, in quanto a robustezza non ha nulla da invidiare alle più blasonate, per quanto riguarda l'usura questo solo il tempo potrà dirlo. Per quanto mi riguarda mi riguarda è un'ottimo kit
__________________
xray XB9 (rubata)
team c t8e
motore robitronic
esc Mamba Monster
|
|
|
30-06-12, 10:27 AM
|
#55
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
Quote:
Originariamente inviata da teolosi
Allora come procede il montaggio??? Io aggi ho finito di fare le ultime cosette, compreso la nuova carrozza e domani si parte per Pinerolo per il Campionato Italiano brushless!!!
|
Procede bene ... mi mancano ammortizzatori e verniciare la carrozz.
Prossimamente foto.
|
|
|
30-06-12, 10:38 AM
|
#56
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
|
Quanto costa la versione RTR della T8E V2?
Ho trovato solo questa
http://www.ebay.it/itm/Team-C-1-8-Br...#ht_2617wt_698
è la V2?
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
Ultima modifica di GTi16; 30-06-12 a 10:41 AM
|
|
|
30-06-12, 12:10 PM
|
#57
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
|
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
|
direi proprio che sulla RTR non cé la V2
|
|
|
04-07-12, 02:57 PM
|
#58
|
Guest
|
mi intrometto perche' mi interessano questi modelli.
nella RTR elettrica esistono due versioni , distribuite da due importatori diversi.
una con esc 120A e una con combo brushless TORO
differenza di prezzo di circa 50€
come mai questa cosa?
nelle versioni pro in kit , in cosa si differenziano le versioni v1-v2 ?
grazie mille a tutti!
|
|
|
04-07-12, 04:27 PM
|
#59
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
|
Anche perché c'è la Team-c T8e e la TR8e.....
SE ho ben capito la T8e è a kit e la TR8e la RTR
E poi...che differenza c'è tra questi due cloni della ansmann?
http://www.modelsport.co.uk/ansmann-...roducts/366398
http://www.modelsport.co.uk/ansmann-...products/40014
non ci sto capendo una mazza.
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
Ultima modifica di GTi16; 05-07-12 a 12:34 PM
|
|
|
09-07-12, 09:25 AM
|
#60
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
come sei messo col montaggio ???
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06 PM.
| |