31-01-10, 11:36 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
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See, aspetta e spera...
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31-01-10, 11:42 PM
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#17
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Moderatore
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,299
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Quote:
Originariamente inviata da scapin
See, aspetta e spera...
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Devo dire che hai un bel coraggio a scrivere questo visto che il team della Scuderia Italia Lab sono dei forumisti regolarmente in linea
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Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
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01-02-10, 09:29 AM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
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Quote:
Originariamente inviata da decals
Devo dire che hai un bel coraggio a scrivere questo visto che il team della Scuderia Italia Lab sono dei forumisti regolarmente in linea
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Ed è da riferirsi a Ricky che nemmeno conosci
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01-02-10, 11:12 AM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,457
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Quote:
Originariamente inviata da gionc
Ed è da riferirsi a Ricky che nemmeno conosci
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Secondo me socio ce l'ha con te...
A me non ha mai scritto, quindi non puo avercela con me...
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01-02-10, 11:47 AM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Genova
Messaggi: 1,249
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Quote:
Originariamente inviata da rallymania
Nei ritagli di tempo,ho cominciato questo kit in resina ideato dal "terzetto" terribile...A presto con foto degli avanzamenti lavoro...
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A giudicare dalla bufera di neve che ho incontrato dalle tue parti venerdì scorso, dovresti avere più tempo per modellare: dubito che tu possa essere riuscito ad uscire di casa.
Scherzi a parte ti sei preso una bella responsabilità a fare questo kit. Avrai tutti gli occhi puntati addosso, sono sicuro che terrai alta la bandiera di noi liguri.
Ciaoooooooo
Anto
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01-02-10, 06:37 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
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Ciao Anton...di quale bufera parli?....erano 2 dita scarse di neve.....armati di 4 gomme "giuste" con chiodi siamo andati a fare un pò di allenamento...visto che sabato nell'ora di pranzo ci aspettava la belva che dovrei usare quest'anno in gara....
Spero di riuscire a fare un bel lavoro.....tanto quando nn mi riesce di capire qualcosa "rompo" le scatole a Riky.. ..
a proposito.....montato l'alternatore...e provanto a secco l'accoppiamento scocca e carrozzeria...la macchina nn si chiude perchè l'alternatore và a toccare sulla scocca stessa vicino ai portaperni(??????) del cofano...stò mica sbagliando la posizione?
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01-02-10, 06:42 PM
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#22
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 667
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Quote:
Originariamente inviata da rallymania
Ciao Anton...di quale bufera parli?....erano 2 dita scarse di neve.....armati di 4 gomme "giuste" con chiodi siamo andati a fare un pò di allenamento...visto che sabato nell'ora di pranzo ci aspettava la belva che dovrei usare quest'anno in gara....
Spero di riuscire a fare un bel lavoro.....tanto quando nn mi riesce di capire qualcosa "rompo" le scatole a Riky.. ..
a proposito.....montato l'alternatore...e provanto a secco l'accoppiamento scocca e carrozzeria...la macchina nn si chiude perchè l'alternatore và a toccare sulla scocca stessa vicino ai portaperni(??????) del cofano...stò mica sbagliando la posizione?
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ciao Rally di che belva parli diccelo diccelo
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01-02-10, 07:01 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
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...ehhhhhhh....è ancora tutto molto incerto,ma se si riesce,si voleva fare il TRA con una Clio Super 1600,intanto stò aspettando altre risposte da diversi piloti......vedremo....certo che se mi offrissero una S2000...vado di corsa!!!! ...con tuto il tempo che avrò quest'anno,sarei capace di fare tutti i kit che sono in soffitta e fare il CIR completo!!!!
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01-02-10, 07:27 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
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Per afr capire meglio il mio problema metto due foto viste dal basso e dal vano motore...Se la Scuderia mi vuol aiutare.......
Ultima modifica di rallymania; 07-02-10 a 08:31 PM
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01-02-10, 07:28 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
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Bravo: a me c'è voluto un pò per capire che era l'alternatore che rompeva i gabba: basta modificare leggermente l'attacco dell'alterna. Io non ne ho ancora montata una ma ho montato il muletto a primer che ho usato per le istruzioni
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01-02-10, 07:45 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
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Ok Gionc,ma per modifica cosa intendi? A parer mio basterebbe alzarlo un goccio verso il motore,ridurre cioè il suo supporto...dico bene?...
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01-02-10, 07:58 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
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Non ricordo bene: sentiam Ricky che dice, io il muletto l'ho smontato per rimontarlo ad hoc
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01-02-10, 10:22 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 239
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01-02-10, 10:27 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
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Ciao Luca....dici davvero? è una bella macchina?..fai i complimenti a chi la ideata!!! .....a parte le battute,e la digitale ancora KO!!!!,sono andato avanti con i freni e il ponte post,cominciato il cruscotto(con tutto quel ben di......ci vuole una vita a completarlo...),speriamo che domani riesca a far veder qualcosa....grazie a tutta la "scuderia" per i consigli...ciao!
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01-02-10, 11:00 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,457
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Quote:
Originariamente inviata da rallymania
Per afr capire meglio il mio problema metto due foto viste dal basso e dal vano motore...Se la Scuderia mi vuol aiutare.......
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Gian, dovresti limare l'attacco dell'alternatore sul motore come ha suggerito Gionc, cecando di avvicinare l'alternatore al motore.
Io sulla mia ho tagliato via le guide del cofano perchè non mi interessava che il cofano si potesse aprire e chiudere, è per questo che il problema non l'ho avuto. Certo che l'alternatore è una figata....devi dire bravo a Gionc....
Una cosa importante, quando vai ad incollare la fotoincisione nera che copre le candele, alzala di qualche mm in modo che ci possano passare sotto i cavi....
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