Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 31-01-10, 11:36 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di scapin

scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

See, aspetta e spera...
scapin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 11:42 PM   #17
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scapin Visualizza il messaggio
See, aspetta e spera...
Devo dire che hai un bel coraggio a scrivere questo visto che il team della Scuderia Italia Lab sono dei forumisti regolarmente in linea

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 09:29 AM   #18
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Devo dire che hai un bel coraggio a scrivere questo visto che il team della Scuderia Italia Lab sono dei forumisti regolarmente in linea
Ed è da riferirsi a Ricky che nemmeno conosci
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 11:12 AM   #19
Utente Senior

L'avatar di riccardozanelli

riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Ed è da riferirsi a Ricky che nemmeno conosci

Secondo me socio ce l'ha con te...
A me non ha mai scritto, quindi non puo avercela con me...
riccardozanelli ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 11:47 AM   #20
Utente Senior

L'avatar di anton61

anton61 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rallymania Visualizza il messaggio
Nei ritagli di tempo,ho cominciato questo kit in resina ideato dal "terzetto" terribile...A presto con foto degli avanzamenti lavoro...
A giudicare dalla bufera di neve che ho incontrato dalle tue parti venerdì scorso, dovresti avere più tempo per modellare: dubito che tu possa essere riuscito ad uscire di casa.
Scherzi a parte ti sei preso una bella responsabilità a fare questo kit. Avrai tutti gli occhi puntati addosso, sono sicuro che terrai alta la bandiera di noi liguri.
Ciaoooooooo
Anto
anton61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 06:37 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di rallymania

rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Anton...di quale bufera parli?....erano 2 dita scarse di neve.....armati di 4 gomme "giuste" con chiodi siamo andati a fare un pò di allenamento...visto che sabato nell'ora di pranzo ci aspettava la belva che dovrei usare quest'anno in gara....
Spero di riuscire a fare un bel lavoro.....tanto quando nn mi riesce di capire qualcosa "rompo" le scatole a Riky....
a proposito.....montato l'alternatore...e provanto a secco l'accoppiamento scocca e carrozzeria...la macchina nn si chiude perchè l'alternatore và a toccare sulla scocca stessa vicino ai portaperni(??????) del cofano...stò mica sbagliando la posizione?
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 06:42 PM   #22
Utente

L'avatar di SPLASH

SPLASH inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Ciao Anton...di quale bufera parli?....erano 2 dita scarse di neve.....armati di 4 gomme "giuste" con chiodi siamo andati a fare un pò di allenamento...visto che sabato nell'ora di pranzo ci aspettava la belva che dovrei usare quest'anno in gara....
Spero di riuscire a fare un bel lavoro.....tanto quando nn mi riesce di capire qualcosa "rompo" le scatole a Riky....
a proposito.....montato l'alternatore...e provanto a secco l'accoppiamento scocca e carrozzeria...la macchina nn si chiude perchè l'alternatore và a toccare sulla scocca stessa vicino ai portaperni(??????) del cofano...stò mica sbagliando la posizione?

ciao Rally di che belva parli diccelo diccelo
SPLASH non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 07:01 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

...ehhhhhhh....è ancora tutto molto incerto,ma se si riesce,si voleva fare il TRA con una Clio Super 1600,intanto stò aspettando altre risposte da diversi piloti......vedremo....certo che se mi offrissero una S2000...vado di corsa!!!!...con tuto il tempo che avrò quest'anno,sarei capace di fare tutti i kit che sono in soffitta e fare il CIR completo!!!!
Vecchio 01-02-10, 07:27 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

Per afr capire meglio il mio problema metto due foto viste dal basso e dal vano motore...Se la Scuderia mi vuol aiutare.......

Ultima modifica di rallymania; 07-02-10 a 08:31 PM
Vecchio 01-02-10, 07:28 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Bravo: a me c'è voluto un pò per capire che era l'alternatore che rompeva i gabba: basta modificare leggermente l'attacco dell'alterna. Io non ne ho ancora montata una ma ho montato il muletto a primer che ho usato per le istruzioni
Vecchio 01-02-10, 07:45 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

Ok Gionc,ma per modifica cosa intendi? A parer mio basterebbe alzarlo un goccio verso il motore,ridurre cioè il suo supporto...dico bene?...
Vecchio 01-02-10, 07:58 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Non ricordo bene: sentiam Ricky che dice, io il muletto l'ho smontato per rimontarlo ad hoc
Vecchio 01-02-10, 10:22 PM   #28
Utente

Cavicchi74 inizia ad ingranare.
predefinito

Bella macchina......l'unico che lo può sapere è riki..io l'ho assemblata tutta a secco..una vita fà..ma un giorno spero di riuscire a fare quella che ho nella scatola..
Cavicchi74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 10:27 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

Ciao Luca....dici davvero? è una bella macchina?..fai i complimenti a chi la ideata!!!.....a parte le battute,e la digitale ancora KO!!!!,sono andato avanti con i freni e il ponte post,cominciato il cruscotto(con tutto quel ben di......ci vuole una vita a completarlo...),speriamo che domani riesca a far veder qualcosa....grazie a tutta la "scuderia" per i consigli...ciao!
Vecchio 01-02-10, 11:00 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di riccardozanelli

riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Per afr capire meglio il mio problema metto due foto viste dal basso e dal vano motore...Se la Scuderia mi vuol aiutare.......

Gian, dovresti limare l'attacco dell'alternatore sul motore come ha suggerito Gionc, cecando di avvicinare l'alternatore al motore.

Io sulla mia ho tagliato via le guide del cofano perchè non mi interessava che il cofano si potesse aprire e chiudere, è per questo che il problema non l'ho avuto. Certo che l'alternatore è una figata....devi dire bravo a Gionc....
Una cosa importante, quando vai ad incollare la fotoincisione nera che copre le candele, alzala di qualche mm in modo che ci possano passare sotto i cavi....
Icone allegate
(AUTO) Renault Clio Maxi ScuderiaItalia.Lab-immagine.jpg  
riccardozanelli ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione