Discussione
:
(AUTO) Renault Clio Maxi ScuderiaItalia.Lab
Visualizza un messaggio singolo
01-02-10, 08:29 AM
#
18
gionc
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
Quote:
Originariamente inviata da
decals
Devo dire che hai un bel coraggio a scrivere questo visto che il team della Scuderia Italia Lab sono dei forumisti regolarmente in linea
Ed è da riferirsi a Ricky che nemmeno conosci
gionc
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gionc
Visualizza gionc indice!
Trova altri messaggi di gionc