Per
Riccardozanelli:
per gomme e cerchi voglio lasciare quelli da terra (clonerò quello traforato e li sostituirò) perchè nel mio immaginario la Delta 4WD è sempre stata quella dell'immagine che allego (però nessuno vieta che ne faccia una di un altro rally magari con gomme da strada

)
Per
Gionc:
dai dai spiegami meglio cosa intendi con "appeal tagliente" e quali sono i particolari da migliorare ( a parte cerchi (a cui stò rimediando) e calandra)

Per le pannallature, soprattutto quelle dei paraurti, come già detto effettivamente sono molto poco marcate, purtroppo non son state ripassate a dovere e la vernice (ho dovuto dare più mani per alcuni problemucci) ha un po' coperto.
Per le scocce fai come preferisci però l'importante, comunque tu decida di farla, è di realizzare il wip

.
l'1/43 sinceramente non mi ha mai attirato, ne parlavo giorni fa con altri del forum, da quando ho iniziato a fare modellismo ho sempre avuto il sogno di avere tutti i modelli e le versioni delle Lancia da rally (ok impossibile) in 1/24 e quindi mi son sempre spremuto per relizzare qui modelli che non esistono (o che esistono ma vanno corretti) in tale scala, passare all' 1/43 mi sembra un po' un "tradimento" diciamo così a questo mio principio (molte volte ho avuto anche la tentazione di relizzare auto non Lancia ma non ho mai ceduto, ho sempre avuto, come tutti

, molti kit in magazzino e molti altri i testa da realizzare quindi mi son sempre detto, prima finiamo questi e cerchiamo di relizzare questi altri poi si passerà ad altro

)
Potrà essere un principio limitante ma ormai mi son specializzato così e sinceramente mi ci diverto, poi per il futuro... non si può mai dire
E' il mio primo lavoro di ricostruzione massiccia seria di un kit quindi purtroppo qualcosina mi è scappata, col vostro aiuto mi son migliorato molto ed anzi mi avete spronato parecchio ad andare oltre e ve ne ringrazio, però di partenza non sapevo neanche se sarei riuscito a farlo quindi ora a vedere il risultato finito sono molto soddisfatto.