ragazzi avrei delle domande da farvi

: chiedo scusa ma vedo che siete informatissimi.
1) la ruota di scorta assente nel kitt che invece quasi tutti avete messo dove la prendo? devo comprare 4 ruote in qualche kitt?
2)le decals per gli estintori dove le avete prese?
3)vedo che molti di voi hanno abbassato l'assetto ma una volta accorciati gli ammortizzatori come ci si comporta con tutte le giunzioni di semiasse,braccetti, e altri pezzi vari? non sballa tutto? ho visto che nel kitt hasegawa i semiasse sono piegati leggermente verso il basso e giusto questo o l'auto reale li aveva orizzontali?(perché se si abbassano gli ammortizzatori questa cosa dei semiasse crea ancora più problemi)
4) sarebbe possibile avere le foto degli interni che qualcuno di voi ha gia'? mi pare un certo rukie?? ve ne sarei grato, grazie mille! vi sono diverse versioni in rete del cruscotto e non capisco quale sia quella giusta per me quella del 92 va bene .
5)mi confermate che le decals di studio 27 hanno un azzurro piu' limpido rispetto a quelle hasegawa ?
6)ultima domanda mi trovo a casa una bomboletta normalissima di quelle che si comprano nei ferramenta color argento secondo voi e meglio comprare tutte bombolette da modellismo tipo tamya o vanno bene anche queste commerciali? (tipo per l'abitacolo)