ciao,
ne approfitto per rispondere anche alle altre persone che mi hanno contattato in questo periodo per i miei modelli della delta s4.
La produzione risale al 2009.Una prima parte delle prodotte le vendetti qua nel forum. Non tante come pensavo, visto l'interesse e il prezzo ridicolo a cui le vendevo all'inizio (30 euro per tutta la parte in resina,grossa e complicata da produrre,come ben sanno tutti quelli che provano artiginalmente a fare ste cose).
Non le stampavo io, ma un ragazzo con un po' di problemi che adesso ho perso di vista e a cui faccio i migliori auguri per la sua difficile vita.
Oltretutto escluso Piermic che ne ha cominciata più di una, non ho visto altri wip di costruzione aperti qua dentro con questo Tk come soggetto. Le mie di questo thread sono stati solo dei dimostrativi, fatti per verificare se le decal erano di misura corretta, utilizzando una loro prova di stampa non vendibile coi colori sbagliati.
le resinine dei cerchi le comprai qui dentro pensando di clonarli in buon numero, salvo poi riuscire a contattare direttamente Ken rally che me ne ha spedite una quintalata stampati con una qualità sopraffina a un prezzo ridicolo.
In seguito presi a vendermele per fatti miei, soprattutto all'estero e con chi mi contattava tramite il mio sito, lasciando perdere il contatto del forum qui presente.
Son solo contento di averla data a un buon prezzo a degli amici che in alcuni casi so le han tenute, mentre in altri le han rivendute speculandoci sopra un bel po'.
L'ultima che ho avuto io era un ritorno di un amico che la cambiò come acconto per una delta s4 della profil24. La misi su ebay e alla fine andò in spagna a un prezzo spaventoso.
Per ora quindi da vendere qui dentro non ne ho più. sicuramente a breve non ho intenzione di ristamparle e rieditarle. Curiosamente quando ne avevo tante molti aspettavano o tergiversavano.Adesso che non ci sono più me le chiedono tutti.
No way.

In totale abbiamo stampato 300 modelli, che come numero è altissimo per queste produzioni artigianali.
Oggi van cercate sulla baia o da qualcuno che le ri-vende care (solo venditori italiani, lo vedete anche voi al volo).
Io con ste produzioni fatte in questo modo,direi che sono a posto così.
..io ovviamente una buona scorta di mdoelli per me per farmi tutte le versioni e la ECV1 me la son salvata.per tutti gli altri, tenete d'occhio ebay e buona fortuna.