Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-05-11, 04:22 PM   #331
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
eh si, il socio di Ken ha fatto un gran lavoro (è quello che sto copiando).Penso sia un modello di circa 3 anni fa.

Grande Paolo....qualcuno, prima o poi, doveva pure pensarci...
prevedi clonazioni???
piermic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-11, 10:26 PM   #332
lovegt40
Guest

predefinito

non ho più lo stampatore Pier..
  Rispondi quotando
Vecchio 06-05-11, 11:30 PM   #333
Utente Senior

L'avatar di scapin

scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Mitico Paolo! Bellissimo diorama che mostra il mestiere che ci vuole a realizzarlo!
scapin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-11, 11:59 PM   #334
lovegt40
Guest

predefinito

quell'ambientazione rende davvero un bel po'.
Pare un angolino di Italia, quella vera, con le tegole e i colori caldi.Quando la uso cerco sempre di fare foto all'aperto,ci vuole il sole.

idea nata per scherzo,che piace a tutti quanti Cambia molto dal freddo sfondo neutro. provate a farle anche voi, non ci vuole molto e si ottiene tutto con materiali da brico a pochi euri.

Poi ovviamente i modelli van riposti in vetrina o sulle basette (peraltro bellissime) come quelle che fai tu col carbonio adesivo.
  Rispondi quotando
Vecchio 04-06-11, 01:43 AM   #335
lovegt40
Guest

predefinito

Terminato il Gigant mi sono rimesso a smanettare un po' con le mie delta s4.
Ho dato una forma allo chassis generico che uso con montate le ruote da asfalto.Non ho fatto il motore in quanto dai miei vetri posteriori si vede molto poco e quindi ho solo fatto un simulacro di meccanica visibile dalla parte posteriore che sarebbero i condotti sotto gli intercooler.Per lo meno ho i 2 scarichi che compaiono come nelle varie foto. Le cinture blu sono una mia licenza poetica (visto una foto di quelle dell'ìazzurro racing team moderne che le aveva e mi piacevano ), mentre il cruscotto è quello della 037 adattato per la delta.

...e nel frattempo, visto che oramai siamo alla frutta con le carrozzerie, ne prepariamo un'altra...

e diventerà la Delta s4 del team Grifone..
  Rispondi quotando
Vecchio 04-06-11, 01:29 PM   #336
lovegt40
Guest

predefinito

ed eccola qua la grifone/Esso.

Sto ancora utilizzando le decal del primo foglio stampato, che era incompleto ed aveva alcuni colori sbiaditi.
Nel caso di questa ultima delta s4, sicuramente converrebbe comprare i loghi esso a parte, perchè tutti i bianchi stampati con alps non sono assolutamente coprenti.Io in molti punti li ho fatto a doppio strato, ma la base nera della macchina complica ulteriormente la vita.

Alla fine però ci assomiglia.Pensavo fossero poche decal,invece ne ho contate quasi 110.

prova con le ruote da sterrato/cerchi 037

e vista d'insieme delle 3 livree complete

Rispondi quotando
Vecchio 11-06-11, 10:15 PM   #337
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito

che oro hai usato per la livrea di Tabaton?
Vecchio 11-06-11, 11:12 PM   #338
lovegt40
Guest

predefinito

X-31 titanium gold tamiya nuova serie
  Rispondi quotando
Vecchio 30-12-12, 04:43 PM   #339
Utente

autodafè ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao!
gran bell'articolo questo sulle mitiche lancia delta s4
volevo sapere se è ancora disponibile e se sì quanto costa tutto il Tk.

grazie e complimenti, la delta s4 è un soggetto bellissimo e imperdibile
autodafè non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-13, 07:57 PM   #340
lovegt40
Guest

predefinito

ciao,
ne approfitto per rispondere anche alle altre persone che mi hanno contattato in questo periodo per i miei modelli della delta s4.

La produzione risale al 2009.Una prima parte delle prodotte le vendetti qua nel forum. Non tante come pensavo, visto l'interesse e il prezzo ridicolo a cui le vendevo all'inizio (30 euro per tutta la parte in resina,grossa e complicata da produrre,come ben sanno tutti quelli che provano artiginalmente a fare ste cose).
Non le stampavo io, ma un ragazzo con un po' di problemi che adesso ho perso di vista e a cui faccio i migliori auguri per la sua difficile vita.
Oltretutto escluso Piermic che ne ha cominciata più di una, non ho visto altri wip di costruzione aperti qua dentro con questo Tk come soggetto. Le mie di questo thread sono stati solo dei dimostrativi, fatti per verificare se le decal erano di misura corretta, utilizzando una loro prova di stampa non vendibile coi colori sbagliati.
le resinine dei cerchi le comprai qui dentro pensando di clonarli in buon numero, salvo poi riuscire a contattare direttamente Ken rally che me ne ha spedite una quintalata stampati con una qualità sopraffina a un prezzo ridicolo.

In seguito presi a vendermele per fatti miei, soprattutto all'estero e con chi mi contattava tramite il mio sito, lasciando perdere il contatto del forum qui presente.
Son solo contento di averla data a un buon prezzo a degli amici che in alcuni casi so le han tenute, mentre in altri le han rivendute speculandoci sopra un bel po'.

L'ultima che ho avuto io era un ritorno di un amico che la cambiò come acconto per una delta s4 della profil24. La misi su ebay e alla fine andò in spagna a un prezzo spaventoso.
Per ora quindi da vendere qui dentro non ne ho più. sicuramente a breve non ho intenzione di ristamparle e rieditarle. Curiosamente quando ne avevo tante molti aspettavano o tergiversavano.Adesso che non ci sono più me le chiedono tutti.
No way.
In totale abbiamo stampato 300 modelli, che come numero è altissimo per queste produzioni artigianali.

Oggi van cercate sulla baia o da qualcuno che le ri-vende care (solo venditori italiani, lo vedete anche voi al volo).
Io con ste produzioni fatte in questo modo,direi che sono a posto così.

..io ovviamente una buona scorta di mdoelli per me per farmi tutte le versioni e la ECV1 me la son salvata.per tutti gli altri, tenete d'occhio ebay e buona fortuna.
  Rispondi quotando
Rispondi