nel fare la versione Totip mi sono accorto che il mio kit ha la parte inferiore delle prese d'aria laterali che è di circa 3 mm sovradimensionato e lungo.
Essendo la prima volta in vita mia che faccio s4 non ho avuto modo di notarlo prima se non quando appunto ho posizionato in quel punto la decal della livrea totip,accorgendomi che una parte delle prese d'aria rimaneva bianca.
Probabilmente la differenza viene dal disegno su cui abbiamo lavorato che quasi sicuramente era di derivazione ken rally e quindi diverso proprio nella zona del posteriore.Facendo la Martini quella differenza nn si nota anche perchè in quel punto ci va uno scudo lancia.
Sono differenze che non cambiano l'effetto convincente della linea della vettura,solo che a saperlo prima lo limavo e evitavo di riprendere l'arancione in quel punto.
Come dicevo prima ,anche qua ho preferito ribadire l'arancione usando l' LC04 lifecolor diluitissimo, giusto per rendere uniformi la parti piegate della livrea che trattate con l'ammorbidente tendono a rompersi.
Non fidandomi della lunghezza del tetto ho quindi deciso di tagliarla in 2 pezzi,per rendere più facile il posizionamento.Il taglio l'ho fatto in corrispondenza della linea superiore del cofano posteriore presente sul tetto.
Avendo numericamente più foto della macchina di Cerrato ho fatto quindi la n.8 del san remo,anche se i tag coi nomi dei piloti inavvertitamente li ho invertiti (e dire che ci avevo guardato nel fare le decal eh..).
Le decal alps cmq han tenuto anche all'errore della vernice nitro, significa che il film usato, seppur sottilissimo è di ottima qualità.Oppure che sono stato semplicemnte fortunato.
Quanto tutto si è asciugato ho quindi carteggiato tutto con carta abrasiva bagnata levando le grinze che si eran create nei punti più in vista
alla fine si è salvata e fa la sua bella figura.