ok, son fermo da mesi oramai coi deltini,vuoi perchè mi manca un'altra 037 donatrice, vuoi perchè man mano vedo minidettaglini da aggiungere che sono fikissimi se ben messi (tipo i tergi fotoincisi sulla martini) e vuoi perchè mi vengono idee malsane, tipo quella di provare le mie gomme da sterrato ex tamiya su cerchi simil-profil-terra provenienti dalla 037 iniziale.
Ovviamente le ho messe sotto alla totip invecchiata, e nel frattempo sto andando avanti anche col secondo chassis, di cui però mi manca quasi tutto l'interno , anche se none scludo di provvedere a breve perchè ho in programma delle mini colatine di resina da fare a scopi aeronautici.
nel frattempo metto qualche foto con l'ambientazione italiana.
Lo stampatore purtroppo non ne farà più di ste delta.
so che han licenze poetiche e che l'invecchiamento e le pannellature piaccion solo a me

,però viste dal vivo mi fanno una libidine unica.
ho anche iniziato a fare la ECV 1,pensavo molto diversa dalle delta s4 di partenza, invece per ora è anche abbastanza facilotta. Sto solo pensando a come fare realistiche le righette che ha sul cofano anteriore e per ora è nello scatolone delle numerose iniziate-ma-incompiute