Inutile dire che la scocca è già stata tagliata e modificata per la configurazione da gara con allestimento della trazione integrale scarico sopra tetto cerchi e gomme dedicati, fanaleria supplementare, modifica del telaio rinforzato, abitacolo dedicato con sedili roll-bar estintori e serbatoio aggiuntivo e molto molto altro.
Per la tinta, una grande mano mi ha dato il verde Germoglio che mi ha indicato la via

Sembra incredibile ma questa utilitaria si classificherà terza assoluta alla Dakar del 1980 e soltanto perché i fratelli Marreau si fermeranno a salvare la vita ad un motociclista caduto compiendo un gesto eroico e rinunciando alla vittoria.
L'auto oggi conservata al salone di Parigi è solo una pessima copia: i Francesi hanno pensato bene di farla passare come ufficiale Carlberson a posteriori cercando di salvare la faccia ma la R4 dei fratelli Marreau (che è stata rottamata) era tutt'altra cosa.
Iniziamo i lavori e vediamo quello che salta fuori
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net