![]() |
molto molto bella complimenti Alu.:Ok:
|
sarebbe fantastico secondo me,se gli fai una basetta con della sabbia del deserto.
|
Davvero bellissima …. 1000 anzi 10.000 complimenti… [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]Ha ragione Jimmy sulla basetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
ho seguito tutto il wip, complimenti per tutto, dalla storia (che io non conoscevo) alla realizzazione finale, davvero notevole, bravo!
|
Chi la dura la vince, e da oggi tu sei il mio eroe. [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Molto bella. Peccato per la striscia rossa che sul passaruota ha un andamento diverso dalla vettura reale, mannaggia a te, eri in tempo per correggere!!! Ma é solo una mia impressione o il muso pende verso dx ??
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Goood[emoji106][emoji106][emoji106]
Ma se riesci a mettere le ruote posteriori più interne è perfetta [emoji112][emoji112] Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bravo Arturo, forse una delle migliori macchine che hai fatto, nel complesso :beer:
|
1 allegato(i)
Complimenti, veramente un gran bel lavoro. In questa immagine sembra vera. Bravo Allegato 419991
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Ecco un esempio [emoji847]Allegato 420003 Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
C'è da dire che non ho tralasciato il minimo dettaglio (guarda solo i supporti dello scarico realizzati con una strisciolina di fotoincisione di scarto e un tondino da 0,5 e ce ne sono tantissime di cose così che vi ho risparmiato) Ho guardato la miriade di parti autocostruite, i disegni di progettazione del telaio e mi son detto, non può finire così! E così, eccoci qui [emoji1][emoji1][emoji1]Allegato 420004 Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Rinunciare di vincere la Dakar in R4 per salvare un motociclista è un gesto da Eroi che travalica ogni tipo di vittoria [emoji3590] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sul fatto che penda non so che dirti, poggia perfettamente sulle 4 ruote e non vedo pendenze nonostante le varie modifiche al telaio [emoji16] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 PM. |