![]() |
Quote:
Proverò con un po' di calore ed un tondino in posa per cercare di cambiare il camber ma di sicuro non smonto nulla [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Su questa c'è stata la stessa mole di lavoro ma considera che partivo da una base molto molto più bassa rispetto ad una Gunze.[emoji6][emoji6][emoji6] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che dire, a me piace molto anche perchè è qualcosa di particolare che ha fatto la storia e poi le auto comuni portate in gara hanno sempre il loro fascino. Un altro esempio è stata la Lancia Delta 4WD presa in fretta e furia dopo l'abolizione del Gruppo B ed adattata alle corse in pochi mesi.
Complimenti per il risultato :Ok: |
Altri complimenti non sono necessari, mi dispiace solo di non essere mai intervenuto sul tuo wip per "discutere" le tecniche che hai utilizzato.
Non ho mai costruito un modello di quel genere ma ho in mente di farlo e sicuramente ti prenderò ad esempio. Ciao e buon lavoro. Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
A me piace un botto Arturo!![emoji91][emoji91]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
E tra le due cose ho preferito mantenere l'arancio uniforme che mi è sembrato da subito il minore dei mali:asd: |
Quote:
Va bene che era il 1980 e provenivano dalla pregressa esperienza dell'anno prima, ma quello che riuscirono a realizzare ha davvero del miracoloso. La copia riprodotta per il salone di Parigi e realizzata in giallo per far felici i francesi è sempre una loro realizzazione ma non ha nulla a che vedere con la reale che corse e vinse la Dakar.:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy: |
Quote:
Conosco bene le tue qualità modellistiche e son sicuro che riusciresti a replicarlo[emoji6][emoji6][emoji6] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ho visto quella di Ingrao, è un livello altissimo e io devo fare ancora un po di pratica in quella scala. Ho sempre fatto 1/43 ferrarie e navale in legno ma arrivo anche con l'1/24 magari mi faranno a pezzi ma poi ci riuscirò.
PS. Questi sono 35 anni di 1/43Allegato 420023 Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Arturo mi piace la tua capacità (e volontà) nel trovare soggetti a dir poco originali, sempre interessanti. Il modello secondo ne è venuto alla grande e rende gran merito alle due imprese, quella dei fratelli ... e la tua. Complimenti davvero.
|
Quote:
Una cosa ho capito da questa storia: per realizzare trasformazioni simili va bene Gunze, va bene Fujimi, va benissimo Tamiya, ma Heller NON È BUONO! C'è bisogno che me lo appunti da qualche parte [emoji1787][emoji23][emoji1787] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Troppo bella! Hai fatto un lavoro magistrale.
Forse, tanto per essere pignoli, avrei lasciato le strisciate dei tergi sul vetro... Cmq mi piace un sacco! È troppo figa.[emoji2937] Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 AM. |