![]() |
la cosa bella di questi progetti è che praticamente non capisci cosa sta venendo fuori fino agli aggiornamenti successivi. con la F40 un po' hai smascherato i giochi fin da subito mettendo qualche rendering del risultato cercato, qua mi sto gustando tutto con la stessa ansia dell'attendere una nuova puntata di una serie tv :brig:
avrei un sacco di domande su come vorrai fare alcune cose ma me ne sto zitto zitto e aspetto gli sviluppi :clown: :beer: |
Non lo so manco io cosa sto facendo... 😅😅😅
|
In realtà lui chiude gli occhi e la sua mano è guidata da una forza esterna![emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
4 allegato(i)
ok amici, ho deciso di eliminare le cornici dei fari posteriori per darle un aspetto più cool...
ed ho poi passato il primer, quest'ultimo è un colore antracite metallizato scelto per dare un determinato riflesso e tonalità al colore finale. |
10 allegato(i)
...per ora ho fatto solo la carrozzeria ed il portellone anteriore motore.
|
Non sapevo esistesse un Primer antracite, bello a me piace già così!![emoji1303][emoji1303] figuriamoci finita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Grazie mille amici. Ma mi son spiegato male... Il primer è grigio poi ho dato una mano di vernice antracite metallizzata come base per il colore finale che ho in mente...
Scusatemi🙏... |
Quote:
Adesso si aspetta di vedere la finitura definitiva! Alla grande Mirage! |
Quote:
|
Quote:
|
Base chiara, colore metallizzato e marrone...... Mi HAI forse usato come Beta test? A copioneeeeee!!!!!!🤣[emoji23]🤣[emoji23]🤣[emoji23]
Scherzi a parte il mio metallizzato era un grigio chiaro e non un antracite, sono a questo punto curioso di vedere che tinta di marrone esce fuori rispetto al mio
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM. |