![]() |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ah ah, il buon Mirage ci sta tenendo tutti sulle spine!!! :nuova0um:
|
Quote:
|
Non è che la fai oleografica
Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Anche se penso che poi sarà tutto il contesto con richiami neri e acciaio a valorizzarlo molto... |
A sto punto aspetto con ansia e prendo appunti, finora stai come me con primer e metallizzato ma molto scuro, ma che tinta mai tirerai fuori....[emoji6] [emoji6] [emoji6]
4 allegato(i)
dovendo aspettare l'arrivo della vernice, ho inziato qualche lavoretto agli interni, in primis ho tagliato l'unico pezzo che forma l'abitacolo e mi sono soffermato sul primo sedile...
|
4 allegato(i)
...poi per le parti che non posso staccare e riunire ho deciso di fare delle vere cuciture, siccome a cucire sono scarso uso la rotellina dentata per fare gli inviti all'ago...
|
7 allegato(i)
...ed uno è quasi finito manca solo quache accessorio.
Per oggi è tutto buone feste a tutti. |
Il confronto tra kit e self made è davvero impietoso Mirage. Alle volte mi metti davvero paura sai?
Quote:
|
Quote:
Ma Mirage è un mago con i rivestimenti!!! Non so se hai visto altri suoi lavori!!! Uno spettacolo!!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Verissimo Mral se solo non sapessi che lavora come operaio sanitario lo scambierei facilmente per un tappezziere professionale di quelli che lavorano ancora a mano ci credi?
Grazie mille ragazzi:bowdown:. Anche se a dirla tutta mi fermo qui perchè non sono sicuro sull'abbinamento con il colore finale. Tra un paio di giorni penso di stenderlo e vedrò se l'abbinamento con il marrone sulla tappezzeria mi garba...
|
steso il colore finale...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18 AM. |