![]() |
Quote:
Senti ma..le basi rosse su cui poggiano le teche sono fissate a muro una ad una oppure è una struttura semplicemente impilata una sull'altra?..non so se mi sono spiegato....:hmm: |
Quote:
No non sono mensole, praticamente è un mobile con due pilastri in metallo rivestite in legno ancorate nel mobiletto basso, dove vi sono i perni che allaggiano le mensole. Lo si può allontanare dal muro avendo spazio praticamente... |
Quote:
naturalmente un po di sostegno lo danno anche le teche stesse altrimenti si accartoccerebbe su se stessa?...ed è per questo che ogni piano poggia sulla teca sottostante?..almeno dalla foto sembrerebbe cosi... |
No, praticamente sono due L in metallo, ad ogni L vi sono saldati dei tubi da 25cm che vanno dentro le mensole. Il mobile basso poggia sulla base ed è avvitato sui pilastri dall'interno. Può anche essere una libreria.
Non so se mi son spiegato.... |
Quote:
interessante...fatto da te o acquistato?.. |
Quote:
|
Solo ora (dopo aver letto tutto questo thread ed altri tuoi w.i.p) mi son deciso a scrivere per farti i complimenti per le tue realizzazioni, a dir poco artistiche e ipnotiche (riguardo i passi e le foto dei tuoi w.i.p. che non smetteresti di guardare). Ormai ti è stato detto di tutto, positivamente, io non faccio altro che unirmi agli altri.
Sappi, però che un tuo w.i.p - la Mustang - ha scatenato di nuovo questa passione dopo 20 anni di "riposo", e ho iniziato il restauro della Pocher Testarossa 1/8, spero riuscire ad aprire il relativo w.i.p. per aver da tutti voi consigli preziosi....:winker: |
Quote:
Mi fa piacere che ti ho ispirato a riprendere questa bella passione, spero aprirai il wip Testarossa che ci vuole un bel manico per renderla relistica. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 AM. |