![]() |
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
|
5 allegato(i)
...finita!!!
Foto interni. |
5 allegato(i)
prova ammortizzazione...
|
Quote:
|
10 allegato(i)
qualche foto all'aperto...
|
8 allegato(i)
esposizone.
Grazie a tutti gli amici che hanno seguito ed apprezzato questo lavoro :bowdown:. Ci vediamo alla prossima sfida. |
gran bel lavoro :tunz6rh:
|
Grandissimo Mirage, hai trasformato una specie di giocattolo ,in un modello splendido con tutta una serie di chicche incredibili. Bravissimo come sempre [emoji1319][emoji1319][emoji1319], ma adesso aspetto la Citroen che sicuramente come tipo di macchina mi attizza molto di più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
MI INCHINO E PORGO UMILMENTE I MIEI OMAGGI:bowdown::bowdown::bowdown:
|
Grande Mirage, un'altro capolavoro
Non ho parole, fai sembrare facile qualsiasi cosa, ogni volta aspetto di vedere cosa riesci a creare con pezzi di recupero e cerco di imparare [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Oh..il colore non te lo perdono,ma anche questo lavoro lo metto fra quelli che fanno venire voglia.[emoji106][emoji106]🤝
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
A me fa impazzire è il colore più bello fra tutti i miei modelli. Però son gusti e non si discute |
Da non amante delle muscle car, pensavo di passare oltre questo lavoro e di archiviarlo senza dargli particolari attenzioni. E invece Mirage il
tuo merito più grande, al di là della tecnica eccelsa, è saper riuscire nell'impossibile... Guardo queste foto, e penso: che Bella questa Corvette! Non avrei mai pensato di dirlo o scriverlo eppure... Debbo ringraziarti Amico Mio.... Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grande lavoro sulla completa lavorazione e autocostruzione vedendo anche cosa forniva questo kit alla partenza.
I lavori custom o tuning sono sempre soggettivi, a me personalemente non piace alcun marrone (tranne il macadamia porsche) e sono per le auto rasoterra o molte basse....ma oggettivamente è un gran lavoro di trasformazione, lavorazione e di ingegno che ha reso questo auto nenache lontana parente di quella da scatola. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM. |