![]() |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che inventiva!!![emoji1319][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
hai colto la vera essenza del modellismo,geniale. ottimo lavoro complessivo
|
Grazie amici. L'arte dell'aranciarsi è quasi sempre vincente...
|
7 allegato(i)
ok amici, ho concluso con le varie ricostruzioni, vale a dire feritorie, cornice vetro e chiusura abitacolo. Da domani si procede con i vari step di finitura.
|
Già si vedono le linee, credo che questa andrà sul podio dei tuoi capolavori, ma ora viene il colore e dovrà essere a livello![emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bella!!! Sei un grande Mirage!!
|
complimenti ottimo lavoro e bel dettaglio
|
6 allegato(i)
grazie 1000 amici:bowdown:.
Oggi volevo dare la prima mano di stucco spray, ma impossibilitato dal tempo piovoso e umido, ho realizzato i fori di passaggio della cintura che avevo dimenticato. Per realizzare un ovale perfetto ho schiacciato leggermente un'antenna... |
4 allegato(i)
...e poi ho inizziato a ricostruire la portiera lato guida.
|
Quote:
|
Vedi Mirage , questo dell’ovale per il passaggio della cintura che può sembrare una banalità rispetto a tutto quello che fatto, io la trovo una cosa fantastica sia per l’inventiva che per la realizzazione finale!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
10 allegato(i)
grazie di cuore massimo e mral, molte volte la soluzione è talmente semplice che non la si vede...:D.
Nel frattempo ho approffitato del pomeriggio di sole per dare la prima passata di stucco, e devo dire che sono molto soddisfatto, ho da fare solo qualche ritocchino quà e là ed è pronta per il primer.:Ok: |
9 allegato(i)
quasi :brig:...
|
:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55 AM. |