![]() |
Quote:
Con il pennarello indelebile. |
Quote:
|
1 allegato(i)
JAGUAR E-Type 3.8 4.2 6cyl 61-75 Nuovo Originale per PowerLite UK MOTORE DI AVVIAMENTO
link:https://www.ebay.it/itm/JAGUAR-E-TYP...-/282284246549 |
Quote:
cmq prendilo come se fosse un restauro anche gli interni che farò non esistono nelle originali di serie dell'epoca... ho tutta una mia filosofia nel fare modellismo. |
Quote:
È il restauro all’inglese/americana cioè con i pezzi ammodernati è migliorati [emoji12][emoji12] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
esatto! tu mi capisci shen:Ok:... |
Quote:
Lo ben so 🤣🤣🤣🤣 Però nelle auto vere per me è una bestemmia restaurarle così 🤣🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
E' proprio anche per questo motivo che i prossimi progetti abbandoneranno l'idea di restauro o fedele riproduzione (F40LM a parte)
le mie Jaguar, Countach e Porsche avranno tutt'altra sorte totalmente slegate dalle references (che sono ipersaturo da delta) |
Quote:
Io dopo questa ho tre progetti abbastanza impegnativi, oltre l'F40 ho una sorpresa che credo piacerà a tutti quelli del custom café... |
Quote:
I vari modi di restaurare le auto d’epoca fanno discutere i veri restauratori figuriamoci i modellisti, che sono ancora più permalosi 🤣🤣🤣🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Mi sa che devo postare su custom café tutti i miei lavori compreso la T4😂😂😂... |
10 allegato(i)
ok, proseguo i lavori sul motore.
In particolare ho montato la dinamo/alternatore sulla puleggia e preparato il collegamento che andrà a batteria. Ho fatto la bobina e preparato i collegamenti: il centrale allo spinterogeno, sx al condensatore sullo spinterogeno e dx all'intercettatore minimo sul carburatore... |
5 allegato(i)
...ho modificato lo sfiato del basamento, tagliando il tubo in plastica, preparato l'innesto con tubo reale e simulanto la valvola di sfiato con un nipple...
|
5 allegato(i)
...ho dettagliato i collettori di scarico e montati sul blocco motore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 PM. |