![]() |
5 allegato(i)
...portiera completa.
|
5 allegato(i)
...completamento del rivestimento in pelle del sedile guidatore...
|
3 allegato(i)
... vista dell'insieme.
Per oggi è tutto da domani si parte col motore. |
Quote:
Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
io quando ti vedo lavorare la pelle impazzisco :bowdown:
|
Quote:
Cmq finora il lavoro di pelletteria più complicato è stato sulla Mustang che avava delle linee sia sui sedili, sulle portiere che sul cruscotto davvero difficili da rivestire. |
Quote:
Vi piace il bicolore? |
Grazie della spiegazione, il bicolore è bellissimo
Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-A320FL - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il bicolore è bellissimo e anche la tua manialità è sempre uni spettacolo da guardare per come ricrei l’effetto del reale....ma speravo ti spingessi in una tua interpretazione più corsaiola.
|
Splendidi i sedili...... E anche gli sportelli.
|
Quote:
Ma poi... , porco giuda, modifico l'F40 e tutti a dirmi noo! lasciala originale! lascio originale la Jaguar noo! Modificala! Scherzo ovviamente fra, cmq questa è per me come per te la F40, la storica verde l'ho sempre voluta è tra la mia preferite di sempre. Tempo a tempo, ed il mio a disposizione in questa passione è davvero molto, possibilmente farò prima io a finire la mia seconda Jaguar modificata che tu a finire la Delta... 😂😂😂😂😂 |
Quote:
Hai ragione anche te [emoji1787][emoji1787][emoji1787] |
Bellissimi i sedili e gli sportelli poi…. Ma del volante ne vogliamo parlare? Spettacolare.
Qui non c’entra nulla ma sono molto curioso(ed interessatissimo) di vedere come “apprenderai” la carrozzeria sulla T4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bellissimi i sedili e gli sportelli poi.... Ma del volante ne vogliamo parlare? Spettacolare.
Qui non c’entra nulla ma sono molto curioso, anche per interesse personale(vedrò di scopiazzare un po’[emoji4][emoji4]), di come apprenderai la carrozzeria sulla T4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54 PM. |