Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Jaguar E-Type (1963) 1/8 scale DeA (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/129432-jaguar-e-type-1963-1-8-scale-dea.html)

mirage 04-07-19 05:41 PM

5 allegato(i)
...portiera completa.

mirage 04-07-19 05:44 PM

5 allegato(i)
...completamento del rivestimento in pelle del sedile guidatore...

mirage 04-07-19 05:46 PM

3 allegato(i)
... vista dell'insieme.
Per oggi è tutto da domani si parte col motore.

aessio85 04-07-19 08:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirage (Messaggio 1442899)
...completamento del rivestimento in pelle del sedile guidatore...

Scusa mirage, ma quello che hai trovato è vera pelle? Per le dimensioni che ha sembra che hai portato i seggiolini a rifoderare dal tappezziere.. È uguale, complimenti [emoji33] [emoji33]

Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

zaphod 04-07-19 08:45 PM

io quando ti vedo lavorare la pelle impazzisco :bowdown:

mirage 04-07-19 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da aessio85 (Messaggio 1442906)
Scusa mirage, ma quello che hai trovato è vera pelle? Per le dimensioni che ha sembra che hai portato i seggiolini a rifoderare dal tappezziere.. È uguale, complimenti [emoji33] [emoji33]

Grazie, praticamente il kit ha previsto la seduta e lo schienale in pelle, mentre tutto il resto in plastica, non ti nego che mi hanno complicato la vita, rispetto agli altri lavori in quanto per trovare la pelle di capretto (uso questa perché molto fina e malleabile) dello stesso colore è stata dura.
Cmq finora il lavoro di pelletteria più complicato è stato sulla Mustang che avava delle linee sia sui sedili, sulle portiere che sul cruscotto davvero difficili da rivestire.

mirage 04-07-19 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da zaphod (Messaggio 1442907)
io quando ti vedo lavorare la pelle impazzisco :bowdown:

Grazie Zap...
Vi piace il bicolore?

aessio85 04-07-19 09:31 PM

Grazie della spiegazione, il bicolore è bellissimo

quieto 04-07-19 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirage (Messaggio 1442913)
Vi piace il bicolore?

Da matti!!!

Inviato con il mio SM-A320FL - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

frah2o 04-07-19 10:00 PM

Il bicolore è bellissimo e anche la tua manialità è sempre uni spettacolo da guardare per come ricrei l’effetto del reale....ma speravo ti spingessi in una tua interpretazione più corsaiola.

il matte 04-07-19 10:23 PM

Splendidi i sedili...... E anche gli sportelli.

mirage 04-07-19 10:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da frah2o (Messaggio 1442918)
Il bicolore è bellissimo e anche la tua manialità è sempre uni spettacolo da guardare per come ricrei l’effetto del reale....ma speravo ti spingessi in una tua interpretazione più corsaiola.

La farò fra ma sul kit Revell.
Ma poi... , porco giuda, modifico l'F40 e tutti a dirmi noo! lasciala originale!
lascio originale la Jaguar noo! Modificala!
Scherzo ovviamente fra, cmq questa è per me come per te la F40, la storica verde l'ho sempre voluta è tra la mia preferite di sempre. Tempo a tempo, ed il mio a disposizione in questa passione è davvero molto, possibilmente farò prima io a finire la mia seconda Jaguar modificata che tu a finire la Delta... 😂😂😂😂😂

frah2o 04-07-19 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirage (Messaggio 1442922)
La farò fra ma sul kit Revell.

Ma poi... , porco giuda, modifico l'F40 e tutti a dirmi noo! lasciala originale!

lascio originale la Jaguar noo! Modificala!

Scherzo ovviamente fra, cmq questa è per me come per te la F40, la storica verde l'ho sempre voluta è tra la mia preferite di sempre. Tempo a tempo, ed il mio a disposizione in questa passione è davvero molto, possibilmente farò prima io a finire la mia seconda Jaguar modificata che tu a finire la Delta... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Hai ragione anche te [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

mral57 04-07-19 10:34 PM

Bellissimi i sedili e gli sportelli poi…. Ma del volante ne vogliamo parlare? Spettacolare.
Qui non c’entra nulla ma sono molto curioso(ed interessatissimo) di vedere come “apprenderai” la carrozzeria sulla T4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

mral57 04-07-19 10:37 PM

Bellissimi i sedili e gli sportelli poi.... Ma del volante ne vogliamo parlare? Spettacolare.
Qui non c’entra nulla ma sono molto curioso, anche per interesse personale(vedrò di scopiazzare un po’[emoji4][emoji4]), di come apprenderai la carrozzeria sulla T4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54 PM.