![]() |
Siete dei diavoli tentatori!!!
Sono progetti realizzabili nel kit monogram/Revell in plastica, su questa in metallo diventerebbe un lavoro assurdo ed estenuante. Però vi confido che nei miei progetti futuri vi è la - corvette sting Ray del 67 fast & fourius, - jaguar e castomizzata, - F40 tribute già iniziata. Tempo a tempo... Cmq questa verrà abbastanza personallizzata. |
Quote:
La più bella davvero ed infatti è quella a cui si ispira la eagle che ho postato io Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Di corvette c’è anche la mako shark Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Eh si...shen... Bellissima...
Cmq da qui che inizierò i vari progetti c'è ne vuole... Gli scatoli di montaggio in casa sono: -corvette monogram/Revell -jaguar monogram/Revell -citroen traction avant heller -F40 pocher Finita questa continuo con la ferrari e poi si vede... |
Shen, hai ragione, la Eagle si è ispirata alla Low Drag. Non me ne ero reso conto del tutto, mi mancavano i rivetti ☺☺
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Belin ma mi parti così con questo capolavoro? [emoji33][emoji7]
Ho la fortuna di vederla molto spesso (un grosso collezionista in zona ne ha una e la usa regolarmente) e la considero una delle auto più belle al mondo [emoji28] in mano tua questo modello diventerà un opera d’arte [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Grazie della fiducia enos.
Sarà un lavoro simile a quello fatto sulla mustang, dettaglio e personalizzazione. Anche per me è una delle auto più belle di tutti i tempi, però ho in testa anche una versione simile a quelle proposte che ho intenzione di fare in futuro sul kit Revell. |
Dettagliata quello che vuoi ma non toccare i sedili
Stay Tuned |
Quote:
|
A questo punto sono curioso. Aspetto l'evolversi.
Stay Tuned |
4 allegato(i)
ok...si parte col montaggio del cerchio a raggi della ruota di scorta...
|
E già questo [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
4 allegato(i)
...primi lavori sugli interni, lo sterzo lo volevo più scuro di quello proposto dal kit, quindi l'ho verniciato con una finitura cerata a solvente ciliegio e reso più metalliche le tre razze...
|
8 allegato(i)
...primi lavori di rivestimento con pelle di capretto sulla portiera, come dicevo ho deciso di farla bicolore...
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31 AM. |