![]() |
5 allegato(i)
...continuo i lavori all'interno ho completato la moquette lato guida, pelle sul cambio e tunnel centrale...
|
3 allegato(i)
...poi mi sono dedicato alla parte superiore del cruscotto, per inserire la pelle ho eliminato le bocchette d'aria stampate ed effettuato i fori...
|
9 allegato(i)
...poi ho ricreato le bocchette d'aria con plasticard ed inserito una griglia all'interno.
|
Alla fine sarà un capolavoro, senza sè e senza ma...... :)
|
Speriamo, anche se non mi convincono i rivettini sulle bocchette, spiccano troppo sul nero sembrano delle borchie.
Domani vediamo se riesco a rimediare. |
Quote:
Più che altro è per le dimensioni, allargati 8 volte quanto vengono? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Quote:
mi sono fidato dalle dimensioni che erano sullo stampo da 0.8, ho provato a pitturarli più scuri che dici lascio o rifaccio? |
Così più scuri è già migliorato 10 volte. Se hai qualcosa di più piccolo e cambiarli non è un massacro, io li cambierei altrimenti lasciali così scuri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Mah,a me sinceramente piacciono molto. I rivetti forse sono un po’ grandi per questo ti danno l’idea delle borchie quindi magari prova a ridurli un po’. Comunque lavori la pelle in maniera eccezionale,il pianale con la moquette,il tunnel addirittura il pomello del cambio... fantastico!!!
Quote:
|
Sì assolutamente. Quando io ho scritto non avevo visto che tu li avevi scuriti. Così va molto molto meglio anche se ti ribadisco che a me piacevano molto anche cromati solo che mi sembravano un po’ troppo grossi
Quote:
Questa è la dimostrazione che nel modellismo niente è scontato. |
6 allegato(i)
Ok, oggi ho completato il cruscotto, per riprodurre il quadro strumenti ho usato due tappi copri vite...
|
10 allegato(i)
...questo è il risultato, manca solo la chiave che realizzero col suo portachiavi.
|
Nella realtà i rivetti come erano?
Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 PM. |