![]() |
9 allegato(i)
...ho installato il tutto sul sottoscocca, manca solo la piastra di rinforzo al quale devo effettuare qualche lavoretto.
|
4 allegato(i)
Per oggi è tutto buona domenica.
|
Ogni volta che vedo un tuo lavoro resto esterrefatto dalla pulizia chirurgica che raggiungi su ogni componente che lavori. Un difetto? Tutto troppo perfetto![emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
grazie troppo buono:bowdown:.
pensare che mi reputo uno sporcaccione:D. |
Mirage, quando l'hai finita mi ci fai fare un giro? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Lavoro Top Performer Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Quote:
Grazie:bowdown:. Troppo esegerato... Per concludere definitevamente col vano motore ho installato i due jack che sono collegati al motorino di aspirazione dell'acqua dei tergicristalli che si trova sul tappo del serbatoio. |
5 allegato(i)
...poi mi sono dedicato alla piastra di rinforzo, ho tappato i fori per le viti ed eliminato i rivetti sulla parte lunga che non hanno presa...
|
9 allegato(i)
...capitolo silenziatori: il kit prevede i silenziatori in unico stampo col la staffe fuse su di esse...
|
7 allegato(i)
....poi ho continuato la parte bassa della fascetta, per finire stucco spray, primer, vernice ed installazione...
|
6 allegato(i)
...per concludere oggi ho iniziato a metter mano sugli interni.
Grazie a tutti per le attenzioni eventuali vi auguro una buona serata. |
Non so se sono senza parole o strabiliato da tanta bellezza, anche i cavi della pompa del tergivetro ed i tappetini..........
|
Ma infatti.... mica ha torto Aessio che vuole farci un giro. Tanto di cappello [emoji145]!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
|
Ma sul pianale è moquette??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
grazie di cuore ragazzi.
Si shen è moquette adesiva. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 AM. |