![]() |
Quote:
Tornassi indietro metterei dei rivetti da 0,5 ormai lascio questi in tinta con i bocchettoni, tutto sommato rendono l'idea. |
per caso proprio ora ho trovato una foto di una cabrio e i rivetti sono neri, quindi senza volere c' ho azzecato:brig:.
Non so perchè col cell non si visualizza l'icona per allegare la foto:nonloso3ce1cr:. Quindi...fiducia:brig:. |
Gran lavoro Mirage!! :Ok:...tutto molto bello e curato, la meccanica è molto realistica e la moquette è super!!
|
È troppo banale se ti dico che sembra vera? Sì, forse è banale però è proprio così. Bellissimo lavoro come sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quella del coprivite per fare i fondelli della stumentazione me la salvo.
:bowdown: |
Perfetto!Comunque sia stai lavorando a meraviglia e credo che un rivetto del cruscotto non possa fare ombra all'opera
Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
grazie di cuore ragazzi, gentilissimi come sempre:bowdown:.
Il merito è in gran parte anche della macchina che è bellissima... |
7 allegato(i)
Oggi ho realizzato la chiave di accensione utilizzando una forcina per capelli che oltre ad avere già il foro è un metallo molto dolce che si fà lavorare bene, il portachiavi in pelle...
|
3 allegato(i)
...tappetino e sedile lato guida, con questo ho terminato la parte anteriore dell'abitacolo.
|
Non ti si può lasciare un attimo da solo, uno torna dalla vacanza e ti trova alle prese con la nanotecnologia. Ottima la forcina è un'idea che ti copierò. Ti critico invece il portachiavi, da uno come te mi aspetto il giaguaro che penzola [emoji1] [emoji1] [emoji1] Lavoro sublime come al solito ma per te è normale amministrazione
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
4 allegato(i)
...proseguo a tappezzare la parte posteriore...
|
10 allegato(i)
...e la tappezzeria abitacolo per lo più è fatta.
Buona domenica a tutti. |
Mammamia quanta robba!!! Io questa Jaguar ce l'ho in 1/24 pensavo di aver fatto un buon lavoro ma mentre ti scrivo la sto gettando nell'indifferenzata... [emoji23]🤣[emoji23] Applausi a scena aperta e standing ovation!!!
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Stupendo il retro con le barre cromate sulla moquette
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 AM. |