Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Jaguar E-Type (1963) 1/8 scale DeA (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/129432-jaguar-e-type-1963-1-8-scale-dea.html)

mirage 11-08-19 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1445429)
Nella realtà i rivetti come erano?

Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Foto ravvicinate della macchina vera non ne ho trovate, mi sono fidato del kit che proponeva queste dimensioni.
Tornassi indietro metterei dei rivetti da 0,5 ormai lascio questi in tinta con i bocchettoni, tutto sommato rendono l'idea.

mirage 11-08-19 09:52 PM

per caso proprio ora ho trovato una foto di una cabrio e i rivetti sono neri, quindi senza volere c' ho azzecato:brig:.
Non so perchè col cell non si visualizza l'icona per allegare la foto:nonloso3ce1cr:.
Quindi...fiducia:brig:.

elvio 12-08-19 06:04 AM

Gran lavoro Mirage!! :Ok:...tutto molto bello e curato, la meccanica è molto realistica e la moquette è super!!

mral57 12-08-19 07:03 AM

È troppo banale se ti dico che sembra vera? Sì, forse è banale però è proprio così. Bellissimo lavoro come sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

frah2o 12-08-19 07:53 AM

Quella del coprivite per fare i fondelli della stumentazione me la salvo.
:bowdown:

bruno 12-08-19 10:33 AM

Perfetto!Comunque sia stai lavorando a meraviglia e credo che un rivetto del cruscotto non possa fare ombra all'opera

Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mirage 12-08-19 09:40 PM

grazie di cuore ragazzi, gentilissimi come sempre:bowdown:.

Il merito è in gran parte anche della macchina che è bellissima...

mirage 16-08-19 12:25 PM

7 allegato(i)
Oggi ho realizzato la chiave di accensione utilizzando una forcina per capelli che oltre ad avere già il foro è un metallo molto dolce che si fà lavorare bene, il portachiavi in pelle...

mirage 16-08-19 12:27 PM

3 allegato(i)
...tappetino e sedile lato guida, con questo ho terminato la parte anteriore dell'abitacolo.

Alucard 16-08-19 01:41 PM

Non ti si può lasciare un attimo da solo, uno torna dalla vacanza e ti trova alle prese con la nanotecnologia. Ottima la forcina è un'idea che ti copierò. Ti critico invece il portachiavi, da uno come te mi aspetto il giaguaro che penzola [emoji1] [emoji1] [emoji1] Lavoro sublime come al solito ma per te è normale amministrazione

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mirage 17-08-19 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1445733)
Non ti si può lasciare un attimo da solo, uno torna dalla vacanza e ti trova alle prese con la nanotecnologia. Ottima la forcina è un'idea che ti copierò. Ti critico invece il portachiavi, da uno come te mi aspetto il giaguaro che penzola [emoji1] [emoji1] [emoji1] Lavoro sublime come al solito ma per te è normale amministrazione

E ti pare che non ci avevo provato? :D:D:D

mirage 18-08-19 02:08 PM

4 allegato(i)
...proseguo a tappezzare la parte posteriore...

mirage 18-08-19 02:12 PM

10 allegato(i)
...e la tappezzeria abitacolo per lo più è fatta.
Buona domenica a tutti.

Alucard 18-08-19 02:25 PM

Mammamia quanta robba!!! Io questa Jaguar ce l'ho in 1/24 pensavo di aver fatto un buon lavoro ma mentre ti scrivo la sto gettando nell'indifferenzata... [emoji23]🤣[emoji23] Applausi a scena aperta e standing ovation!!!

shen_lei 18-08-19 04:42 PM

Stupendo il retro con le barre cromate sulla moquette

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 AM.