![]() |
che lavoro pazzesco!
|
Sti cazzi ( si può scrivere al Forum?) anzi sti “super cazzi “.
Da paura [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Mammamia non ho parole!!! 0_0
Grande!!! |
Inarrivabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Emozionante!
Sei un Maestro all'ennesima potenza! |
Scusami Elvio ma io mi rifiuto di commentare. Non conosco parole che possano elogiare a dovere questi lavori.
|
...grazie ragazzi...fin troppo esagerati! :bowdown:
|
qua di esagerato c'è solo il tuo lavoro... a parte che già solo per aver pensato di rifare quella calandra meriti tutta la stima possibile, la precisione con cui è uscita poi è una cosa impressionante:tunz6rh:
|
Ciao elvio. Non ho capito solo una cosa. Dopo aver alternato le lamelle larghe e strette orizzontali mi sono sono perso il passaggio di quelle verticali. Sono sempre lamelle inserite dalla parte posteriore della calandra?
|
Grazie Pennywise...
Giorgio, per inserire le lamelle verticali ho fatto i fori da 0,3 che attraversano tutta la calandra... dall'alto verso il basso. |
E che te devo dì...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Giorgio,...sono striscioline ritagliate da un foglio di "Plasticard" spesse 0,17 mm e alte circa 0,25 mm...infilate nei fori.
Onestamente credo che, usando sprue tirato a caldo da 0,2 mm, si otterrebbe la stessa cosa... |
...grande Elvio!!! Spettacolo per gli occhi!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12 PM. |