![]() |
Buon Anno!
|
Molto bene, la solita Elviopulizia :) .
PS: auguri di buon anno a tutti. |
Grazie a tutti!!
|
Sono curioso di vedere come replicherai le righine per lo sbrinamento sul lunotto in acetato... o le macchine da rally non l'avevano?
|
Ciao Fabry, fortunatamente questa versione di Audi aveva subito una bella cura dimagrante che, oltre ad avere cofani e portiere in Kevlar, presentava i vetri laterali ed il lunotto in Plexyglass,... quindi niente sistema di sbrinamento.
Non ho idea se altre vetture dell'epoca avessero il sistema di sbrinamento del lunotto, mi verrebbe da dirti di no anche se allora se ne vedevano di tutti i colori... Sicuramente la versione di Quattro che ha preceduto questa era comunque sprovvista di lunotto termico... |
Saresti comunque riuscito a replicarlo senza difficoltà...... :) :D
|
Spettacolo per gli occhi!!!!!GRANDE Elvio:bowdown::bowdown:
|
7 allegato(i)
Ciao Loris,è sempre un piacere!! :Ok:
Sono andato un po' avanti con la verniciatura/assemblaggio della meccanica, in particolare ho montato il differenziale posteriore, l'albero di trasmissione e lo scarico... |
Lo scarico è commovente (notare lo spessore, corretto, del tubo finale)....... Vabbè, anche il resto..... :)
|
Ciao Paolo... grazie!!
|
5 allegato(i)
Ciao a tutti, si prosegue con l'assemblaggio dei particolari...
Ho aggiunto i coperchi in alluminio ed in gomma all'interno dei passa ruota e la barra di rinforzo all'anteriore, infine ho verniciato e aggiunto qualche particolare ai gruppi sospensioni/freni... |
il gruppo freni/sospensioni è impressionante, complimenti! Cosa hai usato per verniciare i dischi?
|
Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento resto sempre impressionato (anche se ormai non dovrei più esserlo) per la perfezione la precisione e la pulizia totale di ogni minimo particolare. Eccezionale [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quando vedo sti lavori per me la sfida è trovare il difetto per fare il rompiballe. Sfida che perdo sempre, quindi me ne sto zitto e me lo godo. Avanti cosi e complimenti!
|
Quote:
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20 AM. |