Condivo con voi la gentilezza della Siries che mi ha fornito una preziosa foto che condivido cn voi se puó esservi utile.
Venerdi mattina ho scritto:
“Gentilissima Siries sono a richiedervi un'aiuto forse "un pò fuori dal coro".
Siamo in una 20ina di amici che stanno costruendo il modello in scala
1/8 della Lancia Delta WRC 1991.
L'auto in questione pilotata dalla coppia Biasion-Siviero era dotata di un sistema antincendio composto da 3 bombole.
Su tale bombole è presente una etichetta adesiva prodotta dalla Vs.
Azienda che riporta tutte le caratteristiche dell'estintore riempito di Halon (l'estintore credo sia prodotto da voi o in collaborazione con la Sparco) Arrivando al succo, sono a chiedervi con estrema peghiera se avete una foto dove si possa vedere quel'etichetta in piano. Abbiamo trovato degli estintori e li abbiamo fotografati ma essendo curvi è impossibile riprodurre la decalcomania da applicare sugli estintori in scala.
Vi allego alcune foto per chiarirvi (se ovviamente potete aiutarmi) dell'etichetta che sto e stiamo cercando.
Grazie e scusate il dilungamento e la perdita di tempo.
Francesco Biancofiore”
E oggi mihanno risposto:
“Buongiorno,
Abbiamo trovato l'ultimo esemplare dell'etichetta richiesta.
Ogni riproduzione, anche parziale, dell'etichetta inviata con una finalità diversa da quanto sotto riportato, è severamente vietata.
Nella speranza di ricevere foto del modello in scala che realizzerete, restiamo a disposizione per eventuali ulteriori precisazioni.
Buon Lavoro”
Ed ecco l’etichetta