Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-18, 07:34 AM   #207
frah2o
Utente Senior

L'avatar di frah2o

frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirage Visualizza il messaggio
il primo mi sembra il più bello.

Quote:
Originariamente inviata da shen_lei Visualizza il messaggio
Il colore più giusto è quello del primo e dell’ultimo, quelli color miele, non saprei la trama però

La trama Shen è giusta proprio quella della prima (scale motorsport)
Anche l'ultima come colorazione ci siamo, l'ultima l'ho comprata io su ebay francese e nella descrizione diceva 1/12. Va bene per i tappeti che sono in kevalr ma hanno una trama più fine.
Per tutto il resto (presa aria abitacolo, vasca serbatoio, prese aria tetto, copribatteria) quella giusta è la scale....e li dovrò prenderne altri fogli.
L'unico mio dubbio (non avendolo mai fatto) è il colore di base del pezzo prima di stender le decal.

Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli Visualizza il messaggio
Le scalemotorsport sono ottime sia come trama che come definizione.
Usa l'ammorbidenrte (io ti consiglio il microsol rosso) solo quando sei sicuro della posizione della decal.
Le scalemotorsport sono molto sensibili all' ammorbidente e si stropicciano subito.
Da quel momento non le puoi più spostare perché si strappano. Basta aspettare che si distendano da sole

Grazie mille per la dritta Riccardo
Si il microsol rosso l'ho acquistato subito capendo da voi che è essenziale. Con le scale motorsport mi sono trovato benissimo nel fare in carbonio una delle due M1 e anche come reazione al trasparente sono state eccellenti.

Prima di iniziare credo farò le dime anche della prese aria e della vasca serbatoio cosi quando inizio faccio tutto assieme
frah2o non è in linea   Rispondi quotando