04-06-18, 06:42 PM
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Ok!! Avanti così allora (fine OT)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
09-06-18, 09:42 PM
|
|
|
Piccolo aggiornamento flash
Verniciate tutte le zone mascherate
![[Sci-Fi] MILLENNIUM FALCON - DeAgostini-img_20180609_171311.jpeg](https://www.modellismo.net/forum/attachments/statico-work-progress/299586d1528573293t-sci-fi-millennium-falcon-deagostini-img_20180609_171311.jpeg)
Piccolo accorgimento
Per ottenere un rosso più smorto di tonalità consiglio di dare il grigio anche come base per il rosso
![[Sci-Fi] MILLENNIUM FALCON - DeAgostini-img_20180609_171512.jpeg](https://www.modellismo.net/forum/attachments/statico-work-progress/299588d1528573317t-sci-fi-millennium-falcon-deagostini-img_20180609_171512.jpeg)
Qui la torretta superiore non finita, è ancora in fase di lavorazione
![[Sci-Fi] MILLENNIUM FALCON - DeAgostini-img_20180609_181253.jpeg](https://www.modellismo.net/forum/attachments/statico-work-progress/299591d1528573345t-sci-fi-millennium-falcon-deagostini-img_20180609_181253.jpeg)
Per adesso è tutto, alla prossima
Stay Tuned
|
10-06-18, 01:02 AM
|
|
|
|
10-06-18, 01:59 AM
|
|
Utente Senior
|
Mamma mia che brutte, sporche, scrostate, rovinate e zozze……quindi sono perfette    
Belle, mi piacciono proprio tanto
Sembrano proprio consumate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
10-06-18, 08:43 AM
|
|
|
le sporcature e i colpi di faser sullo scafo sono davvero realistiche, complimenti Rob! Bel lavoro!
|
|
10-06-18, 10:34 AM
|
|
|
Grazie mille raga!!
Sono contento che apprezzare un lavoro fatto con un occhio chiuso e uno aperto vista l'ora in cui l'ho fatto 
Stay Tuned
|
10-06-18, 07:42 PM
|
|
|
|
10-06-18, 07:48 PM
|
|
Utente Senior
|
Grandissimo Rob ! Mi aspetto da un momento all'altro di vedere morti e feriti......
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
10-06-18, 08:30 PM
|
|
Utente
|
allora: vedendo tanto materiale in giro nel web devo davvero dire che è la prima volta che vedo una verniciatura che si avvicina se non identica all'originale usato nel film. Di solito i modelli nel web hanno tutti piu o meno lo stesso colore e lo stesso grado di usura, ma davvero tu hai dato quel tocco grigiastro bianco che ha il modello originale come per esempio i pozzetti nelle mandibole che sono solo leggermente sporche e non neri come si vede spesso nei modelli nel web. Se io vedo le foto del modello usato nel film è quasi in bianco e nero, i colori tipo il rosso solo molto soft. Davvero per me è l'effetto migliore visto in giro e se io riuscissi a fare lo stesso sarei ultrasoddisfatto. Davvero un lavoro a parer mio che rasenta la perfezione e tanto tanto occhio.
|
|
|
10-06-18, 11:03 PM
|
|
Utente
|
Ragazzi che dire nulla da togliere agli altri rob è rob...rivolgendomi a shen invece, prima di parlare di zozzaglia aspettate di vedere il mio falcon haha
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
10-06-18, 11:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Matrixcen
Ragazzi che dire nulla da togliere agli altri rob è rob...rivolgendomi a shen invece, prima di parlare di zozzaglia aspettate di vedere il mio falcon haha
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Quando si parla del Falcon zozzaggine=amore
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
11-06-18, 12:41 PM
|
|
Utente Junior
|
Buongiorno a tutti, con tutto il rispetto (ed il sarcasmo del caso) ma vi odio (ed ammiro) tanto tanto! Vero è che è la prima volta che mi avvicino al mondo del modellismo e l'ho proprio fatto col millennium (infatti mi manca ancora il materiale di base) ma vi assicuro che guardando i vostri lavori mi spaventa il fatto di far danni sul mio (infatti ancora devo iniziare ad assemblarlo!) Rob sei bravissimo, sul serio; shen_lei non sei da meno ed anche altri (non ricordo i nomi perché ho letto il wip nel tempo e lo rispulcio non appena inizierò a montare il mio), ma complimenti a tutti voi! Senza vergogna, poi posterò anche le foto del mio! (ovviamente vi romperò anche per info su colori e materiale da comprare). Quasi dimenticavo, grazie mille per questo Wip, vitale per me! Buona giornata a tutti 
|
|
|
11-06-18, 12:55 PM
|
|
|
ma il BB8 è quello radio-comandato?
|
|
11-06-18, 01:48 PM
|
|
|
Grazie ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore, 
Zap, il bb8 è un giocattolo comandato con un comando ad infrarossi dedicato e si muove come quello vero, e di mio figlio ma ci gioco io 
Stay Tuned
|
11-06-18, 02:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Alethe
Buongiorno a tutti, con tutto il rispetto (ed il sarcasmo del caso) ma vi odio (ed ammiro) tanto tanto! Vero è che è la prima volta che mi avvicino al mondo del modellismo e l'ho proprio fatto col millennium (infatti mi manca ancora il materiale di base) ma vi assicuro che guardando i vostri lavori mi spaventa il fatto di far danni sul mio (infatti ancora devo iniziare ad assemblarlo!) Rob sei bravissimo, sul serio; shen_lei non sei da meno ed anche altri (non ricordo i nomi perché ho letto il wip nel tempo e lo rispulcio non appena inizierò a montare il mio), ma complimenti a tutti voi! Senza vergogna, poi posterò anche le foto del mio! (ovviamente vi romperò anche per info su colori e materiale da comprare). Quasi dimenticavo, grazie mille per questo Wip, vitale per me! Buona giornata a tutti  
|
Benvenuto nel mondo del modellismo   . Non aver paura di pasticciare e sperimentare, tutti abbiamo avuto un punto di inizio; capisco però la paura di rovinare un modello che alla fine costa parecchio. Io mi sento di consigliarti, prima di darti alla verniciatura del Falcon, o di allenarti colorando pezzi di plastica a caso avanzati da chissà cosa o ( più divertente) compra qualche kit più piccolo di buona marca ( tamiya giusto per dirne una) di un soggetto che ti piace. Lo Monti facilmente e ti alleni con gli effetti, lo sporco ecc. dato il tema io prendere un piccolo aereo militare o un mezzo militare che sono quelli più vicini al tipo di verniciatura che ti serve oppure una astronave più piccola.
Divertiti, che è la cosa più importante
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|