![]() |
1 allegato(i)
questa sembra la foto che hai messo tu...solo che la macchina è un altra...e le prese aria sono nere.
Probabilmente era l'alternanza col muletto... |
Quote:
Il kit se non erro,ma devo verificare, ha i cerhi di 15",quindi la versione corretta sarebbe quella che hai postato tu. |
Prese d'aria e minigonne nere il Venerdì 7, prese d'aria trasparenti e minigonne beige il Sabato 8.
|
Quote:
|
le minigonne sono chiaramente beige,il sabato.
Sul colore delle prse d'aria ho meno certezze. Tu ferrarista su cosa ti basi x affermare "trasparente"? c'è una foto famosa di Villeneuve sul dosso che precedeva il punto del contatto con Mass.e spesso ho letto che era stata scattata proprio quel giro maledetto.... E lì le prese sono nere... Se la trovo la mostro... |
1 allegato(i)
Questo è l'ultimo pit stop :dissapprove:
|
1 allegato(i)
Quote:
Io ho questa che però essendo con gomme nuove non può essere " nel momento giusto" |
perché?Se è partito dai box ed aveva montato gomme nuove,.avevano gli stiker...
lì le prese mi sembrano scure.. Ieri ho guardato il filmato dell'incidente...non sembra di vedere prese chiare,negil istanti prima di passare sul dosso...ma è fatica stabilire qualcosa con certezza..le immagini sono quelle che sono.... |
Quote:
|
Confermo aveva gomme usate... Vedere intervista a Forghieri a Sfide..
|
Oggi dopo aver parlato con alcuni amici esperti, posso dire non avere nessuna certezza riguardo le prese d'aria anteriori, in 2 su 3 mi hanno detto prese NERE...
Ora non sono più sicuro che la mia foto si riferisca all'ultimo giro. Sorry. |
Quote:
|
6 allegato(i)
Intanto vi faccio vedere dove sono arrivato. Ho montato tutta la tiranteria anteriore, e finito i dischi e le famigerate prese d'aria anteriori ( sub judice).
A presto con nuovi aggiornamenti. |
Ciao Andrea,
...che spettacolo questo kit!!!...il solo "gruppo freno" è esagerato!! ...non intervengo quasi mai, anche perché io di F1 non sono un "profondo conoscitore" :hmm:... ...sono certo, uscirà un lavoro bellissimo...è in buone mani! :Ok: |
Quote:
Il kit è effettivamente notevole, spero di portarlo a termine come si deve.:Ok: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 PM. |