![]() |
Grazie, per ora è andato tutto abbastanza liscio. Ora spero mi venga bene la scocca, la difficoltà maggiore ,per me ,sta proprio nelle dimensioni. Tirare bene a lucido superfici così grandi mi porterà via un sacco di tempo.
@ Alfredo: anche per me la C2 è una delle F1 più belle. |
4 allegato(i)
Come promesso alcune foto degne dello stato dei lavori e un'anteprima della scocca dopo ore di passate tra carta vetrata e polish. Il problema più grande è che il metallo è tutt'altro che liscio è come poroso , quindi per tirarlo a specchio sono necessarie innumerevoli passate. :shock:
|
4 allegato(i)
Finalmente ho finito di lucidare la scocca dentro e fuori. Ora manca solo una mano di trasparente che penso darò semilucido.
|
Ottimo lavoro!!! Veramente molto bella. Non deve essere stato facile ottenere questo risultato
|
Quote:
In pratica ho carteggiato prima con la carta grana 1200, poi con la 2000 ad acqua e poi compound. Poi ho lavato tutto con alcool ( per sgrassare) e ricominciato da capo fino ad arrivare ad una superficie praticamente a specchio. |
Bravo monster!!! Io personalmente la lascerei così!
|
bel lavoro...
Lascierei così anch'io.... :winker: comunque dopo il trasparente,che puoi dare anche lucido,l'effetto luccicoso cambierà un pochino...vedrai... |
Su una superficie così lucida e liscia non c'è il pericolo che il trasparente salti via ad ogni minimo urto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Avrei bisogno di una conferma : gli sfiati dei serbatoi olio freni/frizione sono giusti come in foto? Inoltre l'estintore più piccolo è collegato al tubicino che passa sotto il quadro strumenti? Sono 2 cose che vorrei sistemare al meglio ma non trovo foto chiare. Se qualcuno ne sa di più ben venga.
|
direi che sono credibili...
Penso di avere una foto dove si intravedono...ma rimangono molto nascosti... Come mai i tuoi "bicchierini" sono così gialli? Quelli nella foto che hai postato ora mi sembrano più credibili.... |
Quote:
I coperchi però li farò bianchi. |
Ragazzi è sempre un piacere rifarsi gli occhi con lavori magistralmente fatti come questi.................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 AM. |