![]() |
1 allegato(i)
qui è il gp monaco...ma credo sia stata così tutta la stagione...x quel che riguarda i bicchierini olio freno....
|
Quote:
|
Quote:
Di sta macchina ci sono poche foto chiare,dell'82,su certi dettagli., |
Quote:
|
Innanzitutto complimenti per come ti sta venendo, è uno spettacolo!!!! :tunz6rh::tunz6rh:
Credo che non sia nemmeno lontanamente paragonabile alla Renault RE20B della tamiya che già hai fatto...anche come prezzo immagino..... :ahsisi: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Ecco il tubicino che dico io è il particolare M120
|
6 allegato(i)
Intanto aggiorniamo con un po'di cosette, la scocca è stata chiusa e i serbatoi li ho sistemati in modo da assomigliare a quelli della foto. Ho montato anche i gruppi mozzi/freni anteriori,l'unica cosa che non mi finisce del tutto è la presa d'aria troppo pulita. Penso che proverò a sfumarla con un po'di smoke. :looksisi3gy:
|
Ciao
con questa ti stai superando!!!! il freno è stupendo! per il GP di Zolder mi sembra di aver visto una foto che non aveva le prese dei freni all'anteriore... oppure corte e nere... ma non ne sono sicuro potrei dire una cavolata megagalattica... |
Quote:
Per le prese d'aria non saprei dire. Il kit le da corte per Imola e Zolder. Controllero' comunque. ....non si sa mai |
Ciao avevo visto giusto! grazie della conferma!
si per Imola ti posso confermare corte e nere (per Gilles) me le aveva spiegate Massimo (Nadalini) per Zolder non sono sicuro del colore che avessero se nere o grigie o oro... trasparenti o meno... |
Quote:
Loro l'hanno fatto in met. bianco per comodità. Potresti tenere le due estremità esagonali,e metterci il tubino nel mezzo. Ma puoi tenere anche quello..verniciato a dovere... I dischi freno io li vernicerei nella parte "di mezzo" dove ci sono le alette di raffreddamento..erano quasi sempre un po' sporchi,scuri,ed avevano la verniciatura x le alte temperature. le prese freni ant. sopno corrette come hanno messo quelli di Hiro.,..ma verniciale di nero... |
1 allegato(i)
Quote:
|
ho visto altre 4/5 foto del Belgio dove sono nere...
Quindi....? Quindi fai come piace a te. :sisi::Ok: Come per le bandelle laterali,cambiavano spesso durante il week-end...come pure il diametro dei cerchioni..facevano prove su prove. Nelle foto che si trovano in rete come "gilles last run" mi sembrano nere,le prese aria... Ma alla fine vanno bene comunque,vista la foto. Rendile un po' gialline,però...così sono troppo pulite. Al posteriore spesso si vedono belle chiare,credo per questioni di sporcatura minore ,essendo dietro. Le prese anteriori raccoglievano molto più sporco. Se guardi la foto che ti ho messo di Montecarlo,ci sono pure lì. E sono nere. Ad Imola,ad esempio,le foto in gara di Villeneuve mostrano chiaramente le prese freni nere. Ma c'è una foto,alla variante alta,durante le prove,dove ha le rpese giallognole lunghe,le classiche...come Pironi. Scegli "un momento" preciso,e basati su quello. :winker: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 AM. |