![]() |
Quote:
Per il resto grazie ancora |
Bellissimo risultato, ancora una volta confermi la tua grande abilità!!! Bravo
|
Stupenda monster[emoji2]
|
monster per colorare , credo agevolmente il particolare fatto notare della ruota...che non ti convenga dare il primer bianco tamiya ...quello in boccetto con il pennellino...dovrebbe essere adatto anche per il metallo....poi gli dai il colore che vuoi.
se , come credo , il primer ha la giusta presa , puoi smontare i pezzi verniciarli , avvitarli senza incorrere in problemi...o al limite fai la procedura con la ruota fissata ...tanto se non lo tocchi più... no ..ho capito bene! se pur ben ancorate , se sollevi il modello le ruote cascano\penzolano?? |
Quote:
Le ruote io ho messo penzolano nel senso che hanno un minimo di gioco sul mozzo.....in pratica non risultano bloccate e sollevando quel poco il modello si mettono leggermente inclinate e appaiono storte |
Quote:
|
complimenti ancora! hai montato un hiro del genere!!...mica da tutti, per di più in 1\12...a vedere il tuo lavoro, con tempi così ristretti ,sembra una passeggiata...ma non lo è assolutamente ...però ammetto che deve essere una bella sfida...la passione fa miracoli!:beer:
|
Quote:
Non c'è niente che mi rilassi di più. L'unica cosa che mi manca è una postazione fissa........ma prima o poi...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48 PM. |