![]() |
Quote:
|
Adesso però mi inca..o. Ma porca di quella pupazza ma stiamo qui a guardare colore mica colore ecc e non mi sono accorto che nella striscia degli sponsor manca la scritta Arexons? C'è una caz..di striscia bianca? Ma scherziamo?
Oltretutto le hanno messe nelle cinture , perché qui no? E adesso dove le prendo? |
Indagando ho scoperto che lo sponsor Arexons si alternava con un altro a seconda del Gp e le due decal dovrebbero essere a parte a seconda della versione.
Stasera controllo,spero di essere stato tanto fuso da non averle viste....... |
1 allegato(i)
ma dove va sta scritta? sulle bandelle beige c'è....
|
Quote:
Le mie sono quelle sui cavalletti. Devo ancora controllare,spero che da qualche parte ci siano |
Quote:
|
Quote:
Passiamo oltre,il cofano della C2 dentro che colore è? Hiro dice rosso, ma da alcune foto a me sembra nero o comunque di un colore scuro |
3 allegato(i)
Cofano verniciato e dato trasparente. Al netto di qualche solito pelucchino rompiballe ,non è venuta male. Carteggiatina,posa decal e........a presto con la bestia finita:D
|
Finalmente 😁😁 come ti trovi con il trasparente zero?
|
Quote:
Io col 2k della zero-paint mi trovo proprio bene, basta rispettare le dosi indicate e viene benissimo. L'unica cosa io tendo a diluirlo un pò di più di quanto consigliato. |
Quote:
|
7 allegato(i)
Allora dopo tanto ,e devo dire un pò a malincuore, siamo alla fine. Il modello è terminato ,colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Wip dandomi una mano e anche chi ha solo sbirciato.
Qualcosina che si poteva fare meglio c'è ma nel complesso sono soddisfatto, montare questo kit è stato divertimento allo stato puro. Ho cercato di riprodurre l'auto così come dovrebbe essere stata l'ultima volta che ha lasciato i box di Zolder l'8 / 05 / 82. Ho cercato di migliorare anche una mia grossa pecca......le foto. |
Ottimo lavoro complimenti
|
Quote:
|
Mi unisco ai complimenti....molto molto bella....bravissimo................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 AM. |