Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [Auto] Ferrari 126 C2 1/12 MFH (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/118928-auto-ferrari-126-c2-1-12-mfh.html)

liguo 02-03-16 12:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da monster4r (Messaggio 1302347)
Si alla fine la cosa più visibile è la fotoincisione, la parte sotto però non è tutta beige come avevo fatto all'inizio. Nella parte superiore è più scura, forse ho fatto la fascia grigio scuro troppo alta.......

ok ..ma ora che la fotoincisione la farai credo grigio scuro..l' importante sarà che stacchi un bel pò con la parte grigia della scritta corradini ..e qui chiudo.

monster4r 02-03-16 12:33 AM

Adesso però mi inca..o. Ma porca di quella pupazza ma stiamo qui a guardare colore mica colore ecc e non mi sono accorto che nella striscia degli sponsor manca la scritta Arexons? C'è una caz..di striscia bianca? Ma scherziamo?
Oltretutto le hanno messe nelle cinture , perché qui no?
E adesso dove le prendo?

monster4r 02-03-16 08:54 AM

Indagando ho scoperto che lo sponsor Arexons si alternava con un altro a seconda del Gp e le due decal dovrebbero essere a parte a seconda della versione.

Stasera controllo,spero di essere stato tanto fuso da non averle viste.......

liguo 02-03-16 10:40 PM

1 allegato(i)
ma dove va sta scritta? sulle bandelle beige c'è....

monster4r 02-03-16 10:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da liguo (Messaggio 1302469)
ma dove va sta scritta? sulle bandelle beige c'è....

Si ma queste non sono le mie sono le reference di Hiro.
Le mie sono quelle sui cavalletti.
Devo ancora controllare,spero che da qualche parte ci siano

liguo 02-03-16 11:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da monster4r (Messaggio 1302471)
Si ma queste non sono le mie sono le reference di Hiro.
Le mie sono quelle sui cavalletti.
Devo ancora controllare,spero che da qualche parte ci siano

:pSorry...speriamo quindi che saltino fuori!

monster4r 05-03-16 11:04 AM

Quote:

Originariamente inviata da liguo (Messaggio 1302480)
:pSorry...speriamo quindi che saltino fuori!

Allora problema decal risolto,per fortuna, a forza di sposta di qui , sposta di la le due arexons erano finite in fondo alla scatola sotto altra roba,metteteci che la sera sono anche un pò rimbambito........

Passiamo oltre,il cofano della C2 dentro che colore è?
Hiro dice rosso, ma da alcune foto a me sembra nero o comunque di un colore scuro

monster4r 06-03-16 02:44 PM

3 allegato(i)
Cofano verniciato e dato trasparente. Al netto di qualche solito pelucchino rompiballe ,non è venuta male. Carteggiatina,posa decal e........a presto con la bestia finita:D

Kaiser Mick 06-03-16 02:45 PM

Finalmente 😁😁 come ti trovi con il trasparente zero?

monster4r 06-03-16 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da Kaiser Mick (Messaggio 1302956)
Finalmente 😁😁 come ti trovi con il trasparente zero?

E si ormai era ora.....
Io col 2k della zero-paint mi trovo proprio bene, basta rispettare le dosi indicate e viene benissimo. L'unica cosa io tendo a diluirlo un pò di più di quanto consigliato.

Kaiser Mick 06-03-16 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da monster4r (Messaggio 1302957)
E si ormai era ora.....
Io col 2k della zero-paint mi trovo proprio bene, basta rispettare le dosi indicate e viene benissimo. L'unica cosa io tendo a diluirlo un pò di più di quanto consigliato.

L'ho comprato settimana scorsa, questa volta voglio provarlo anch' io!!!

monster4r 07-03-16 07:58 PM

7 allegato(i)
Allora dopo tanto ,e devo dire un pò a malincuore, siamo alla fine. Il modello è terminato ,colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Wip dandomi una mano e anche chi ha solo sbirciato.
Qualcosina che si poteva fare meglio c'è ma nel complesso sono soddisfatto, montare questo kit è stato divertimento allo stato puro.
Ho cercato di riprodurre l'auto così come dovrebbe essere stata l'ultima volta che ha lasciato i box di Zolder l'8 / 05 / 82.
Ho cercato di migliorare anche una mia grossa pecca......le foto.

mike. 07-03-16 08:10 PM

Ottimo lavoro complimenti

Kaiser Mick 07-03-16 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da monster4r (Messaggio 1303178)
Allora dopo tanto ,e devo dire un pò a malincuore, siamo alla fine. Il modello è terminato ,colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Wip dandomi una mano e anche chi ha solo sbirciato.
Qualcosina che si poteva fare meglio c'è ma nel complesso sono soddisfatto, montare questo kit è stato divertimento allo stato puro.
Ho cercato di riprodurre l'auto così come dovrebbe essere stata l'ultima volta che ha lasciato i box di Zolder l'8 / 05 / 82.
Ho cercato di migliorare anche una mia grossa pecca......le foto.

monster, è semplicemente favolosa . Hai fatto un lavoro eccellente. Complimenti :thumbup:

massimoc5 07-03-16 08:41 PM

Mi unisco ai complimenti....molto molto bella....bravissimo................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 AM.