![]() |
gran bel montaggio!!
gran kit...guarda, l' unica cosa che non mi convince è la verniciatura delle prese d' aria dei freni posteriori....io al max le avrei sfumate con del grigio chiarissimo....quasi niente...ma in modo omogeneo....senza stacchi di colore così netti. |
Ottimo lavoro ! Complimenti. Iniettori e tubicini dell' alimentazione li metti dopo?
|
Bel montaggio, poi gli 1/12 sono pieni zeppi di particolari. Complimenti :eek:
|
Quote:
|
Quote:
@kaiser mick grazie ,su questo kit in particolare se uno vuole il dettaglio è illimitato. Io mi limiterò ad aggiungere solamente cavi e cavetti eventualmente mancanti. |
Infatti mi chiedevo a come avresti fatto.. Non ho dubbi syl risultato finale.. Sarà perfetto come tutto il resto! Continua così! Prima o poi me ne prendo anch'io uno di questi gioielli! Senza scendere nei dettagli del costo con mia moglie :-P
|
Quote:
Mogli sempre all'oscuro di tutto mi raccomando |
Sei un mostro di nome e di fatto, complimenti per i dettagli, buon proseguimento.
|
4 allegato(i)
Quote:
Nel frattempo ho finito il montaggio dei radiatori acqua e olio. Adattare i vari tubi mi ha portato via un sacco di tempo. |
:thumbup:
|
Ciao Andrea, sarò ripetitivo...ma stai facendo un grande lavoro!!
...tutto molto bello! ...per me montare un modello così sarebbe un incubo...mi ci vorrebbero 5 anni!! |
Quote:
Farò invece alcuni cavi e relativi attacchi che mancano oppure la batteria....cosette così ma niente più |
Quote:
MAAAGARIIIIIIIIII................................. ................................ |
Quote:
Intanto , come ampiamente previsto, gli intercooler sono un incubo. |
3 allegato(i)
Allora , io con gli intercooler sulle F1 ho sempre un rapporto difficile. Il problema principale è aklineare bene il tutto e li con un po'di pazienza si fa. L'assemblaggio dell'intercooler in se non è complicatissimo, solo che i 4 pezzi che lo compongono non combaciano alla perfezione e rimangono fessure piuttosto evidenti e abbastanza brutte. Così dopo aver limato e carteggiato ho deciso di saldarli e levigarli. Ora sono da rifinire ma mi sembrano già meglio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 PM. |