![]() |
Un bel modello veramente!
Non mi convincono le prese d'aria dei freni. Si vede la trasparenza un po' innaturale Le hai colorate o sono così ? |
Quote:
|
4 allegato(i)
Intanto come promesso metto alcune foto "diurne"
|
....le prese freni dela C2 erano abbastanza chiare..una resina quasi trasparente....Forse con la sporcatura meno decisa si notava meno..boh....
Il problema,comunque,è che o si prova a forare l'entrata della presa andando dentro il più possibile,o l'effetto "pieno-vuoto" è inevitabile. Sono lavoretti rognosi.... |
Quote:
|
se hai colorato solo esternamente,puoi fare un po' di tutto..
io avrei solo reso tutto più opaco,cartando,poi leggera sporcatura verso il disco... |
Quote:
|
4 allegato(i)
Mentre decido cosa fare con le prese dei freni posteriori, ho fatto qualche altro lavoretto. Montato il radiatore olio cambio e relativi tubi e ho montato anche lo strumento circolare dalla parte della pompa iniezione che,nonostante i miliardi di foto ormai accumulate,non riesco a sapere a cosa servisse........quindi chi lo sa. Intanto io il suo cavetto lho aggiunto poi si vedrà. Fatto anche una prova d'insieme. Adesso scarichi:shock::shock:e poi intercooler
|
Ciao Andrea ben fatto ti seguo con ammirazione e anche un po di invidia per quello che riesci a fare......Certo voi modellisti di macchine siete veramente in gamba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Che figata che sono sti mfh.... poi ti sta venendo molto bene !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
4 allegato(i)
E anche gli scarichi sono andati, ora manca qualche cavetto e qualche piccolo dettaglio da rifinire e poi assemblero'motore e scocca definitivamente, ma prima metterò mano alle prese dei freni per togliere la trasparenza. :sisi:
|
belli gli scarichi...anche la "sfumatura" chiara nela zona di uscita gas è convincente(e non facile da fare...)
Por favòr,passa un po' di nero diluito sui fori dei dischi freno....:Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46 AM. |