![]() |
Quote:
|
4 allegato(i)
Ciao a tutti e Buon Natale, visto che ho finalmente un pò di tempo metto un piccolo aggiornamento. Ho terminato i collettori di scarico e le turbine (lato scarichi ) e montato la wastegate. Quest'ultima ,visto che è in metallo,anziché verniciarla l ho lucidata. I collettori e le turbine li ho rifatti tre volte per cercare di renderli simili al vero. Credo di esserci vicino anche se non sono perfetti. :sisi:
L'ultima foto è senza flash |
Bel lavoro!
Direi che foto senza flash rendono giustizia al tuo lavoro..! |
4 allegato(i)
Quote:
|
mi sembra un lavoro convincente. :Ok:
bravo. ora ti voglio vedere con i due terminali di scarico.... :winker: |
Quote:
|
Il lavoro sta venendo veramente bene.complimenti,,,,,,,,,,
|
Direi che prosegue bene!
A parte il titanium gold,per gli altri colori del motore,scarichi compresi, cosa hai usato? |
Quote:
Gli scarichi: qui ho fatto un pò di esperimenti, alla fine ho dato come base il ts30, poi ad aerografo il bronzo x33miscelato al nero opaco xf1 ma senza badare a darlo uniforme. Poi ho fatto le prime sfumature con il dark copper ( rame). Dopodiché con il red clear e il blue clear ho evidenziato leggermente i punti più "cotti". Alla fine xf56 diluito per sfumare il bronzo che sarebbe troppo scuro. In ultimo passata di xf1diluito a sporcare le zone più bruciacchiate. Ho fatto e rifatto tre volte prima di essere quasi soddisfatto. Spiegata così è un pò incasinata........ |
5 allegato(i)
Et voilà turbine completate. Per montare la paratia ho deciso di dividerla longitudinalmente in due pezzi, così si inseeisce senza problemi. Per renderla più realistica l ho carteggiata ad acqua con carta grana 2000 e verniciata con lucido opaco. Alla prossima con i condotti di aspirazione :smilese:
|
Complimenti monster, gran bel motore!
|
1 allegato(i)
Quote:
Metto intanto una prima foto d'insieme, una prova a secco per vedere che tutto torni prima di proseguire |
Ciao Andrea,
complimenti... il motore è spettacolare!! ...certo che finita deve essere qualcosa di eccezionale !! :Ok: |
Sempre più dettagliata e bella da vedere. Avanti così!
:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 AM. |