![]() |
beh si non dubito che fossero 2 piloti diversi, io mi riferivo alla passione che ancora oggi, a decenni dalle rispettive morti, hanno i loro tifosi
ok, ho finito coi miei OT :biggrinangel: |
se è x questo,posso dirti di conoscere tre o quattro tifosi di Ronnie Peterson...gente più vecchia di me,che lo ricorda ancora in modo incredibilmente "vivo"...
E se vai a cercare qualche gara o filmato degli anni di Peterson in Lotus dal '73 al '74...agli anni della March 761 o della Tyrrell P34 '77,vedrai che in quanto a velocità o funanbolismi,Peterson aveva poco da invidiare a chiunque.... però non guidava una Ferrari di F1....e ha corso quasi tutta la carriera quando ancora i Gp in tv erano veramente in fondo alle preferenze delle trasmissioni in Rai,o altre emittenti del nostro paese.,.. scusa Monster....finisco qui.:Ok: |
Quote:
Sono d'accordo con te, i media e la Tv ib generale contribuiscono non poco a divulgare e portare in casa della gente le gesta e le imprese degli atleti di oggi. Basta pensare che tutti si ricordano di Schumacher 7 volte campione ma pochi si ricordano che per quasi 50 anni il campionissimo era Fangio. Senna io lo ricordo bene ma non lo accosterei a Villeneuve. Senna lo accosterei di più a Schumacher o lo amavi o non lo potevi vedere. Va be per ritornare in tema , oggi colorazione musetto. Primer bianco ad aerografo zero-paint e rosso dedicato sempre zero-paint. Vediamo di non far disastri |
Foto.......foto.........foto..............
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa è la mitica 308 GTS di Gilles, quella dei viaggi Montecarlo/Maranello in 2 1/2 ore, il colore è il ROSSO DINO, simile a quello del suo casco.
(foto fatta con cielo nuvoloso e pioggia) http://i10.photobucket.com/albums/a1...36442705_n.jpg Max |
Che gran mezzo:sisi::sisi::sisi::sisi:
|
Gli OT di questo forum sono un valore aggiunto alle splendide realizzazioni, ve lo dice un novellino ☺
|
Quote:
Comunque Max,gran bel mezzo e soprattutto gran bella foto. Scaricata e messa via:beer: |
4 allegato(i)
Intanto piccola anteprima del musetto. Piu che altro era per provare se il 2k che ho li da un pò era ancora buono e per evitare sorprese ho provato su qyesto che è un pezzo piccolo. Vista la stagione per accelerare il processo di asciugatura ho utilizzato ,come mia abitudine in questo periodo dell'anno, la lampada a infrarossi.:bohk7ar:
|
Non ho parole.....
|
Capperini quanto me gusta!
😊😊 |
Ok l antipasto è sfizioso ma adesso c è venuto appetito.So che bisogna andarci piano(pericolo indigestione)però...........Il colore è dato mooolto bene e fa un bellissimo effetto.Anche io ho un trasparente 2k della Zero Paints,ho provato ad usarlo mail risultato non è stato lo stesso.Forse bisogna diluire?e se si con quale diluente?Ti mando un saluto e aspetto di vedere la macchina finita(so che sarà veramente bella).
|
Quote:
Massimo...se hai il 2K Zero avrai anche il suo catalizzatore e il suo diluente.(venduti in "pack") Darlo "puro" credo dia problemi per forza. Io però sostengo sempre che sia meglio verniciare TUTTA una carrozzeria...e non "a pezzi"...Questione di punti di vista... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 PM. |