Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [Auto] Ferrari 126 C2 1/12 MFH (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/118928-auto-ferrari-126-c2-1-12-mfh.html)

Desmohomer 22-02-16 03:53 PM

beh si non dubito che fossero 2 piloti diversi, io mi riferivo alla passione che ancora oggi, a decenni dalle rispettive morti, hanno i loro tifosi

ok, ho finito coi miei OT :biggrinangel:

sandro67 22-02-16 04:29 PM

se è x questo,posso dirti di conoscere tre o quattro tifosi di Ronnie Peterson...gente più vecchia di me,che lo ricorda ancora in modo incredibilmente "vivo"...
E se vai a cercare qualche gara o filmato degli anni di Peterson in Lotus dal '73 al '74...agli anni della March 761 o della Tyrrell P34 '77,vedrai che in quanto a velocità o funanbolismi,Peterson aveva poco da invidiare a chiunque....

però non guidava una Ferrari di F1....e ha corso quasi tutta la carriera quando ancora i Gp in tv erano veramente in fondo alle preferenze delle trasmissioni in Rai,o altre emittenti del nostro paese.,..

scusa Monster....finisco qui.:Ok:

monster4r 22-02-16 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1301035)
se è x questo,posso dirti di conoscere tre o quattro tifosi di Ronnie Peterson...gente più vecchia di me,che lo ricorda ancora in modo incredibilmente "vivo"...
E se vai a cercare qualche gara o filmato degli anni di Peterson in Lotus dal '73 al '74...agli anni della March 761 o della Tyrrell P34 '77,vedrai che in quanto a velocità o funanbolismi,Peterson aveva poco da invidiare a chiunque....

però non guidava una Ferrari di F1....e ha corso quasi tutta la carriera quando ancora i Gp in tv erano veramente in fondo alle preferenze delle trasmissioni in Rai,o altre emittenti del nostro paese.,..

scusa Monster....finisco qui.:Ok:

Scusa di cosa? Tranquillo che a me fa solo piacere , anche fare 2 chiacchiere ogni tanto.
Sono d'accordo con te, i media e la Tv ib generale contribuiscono non poco a divulgare e portare in casa della gente le gesta e le imprese degli atleti di oggi.
Basta pensare che tutti si ricordano di Schumacher 7 volte campione ma pochi si ricordano che per quasi 50 anni il campionissimo era Fangio. Senna io lo ricordo bene ma non lo accosterei a Villeneuve. Senna lo accosterei di più a Schumacher o lo amavi o non lo potevi vedere.

Va be per ritornare in tema , oggi colorazione musetto. Primer bianco ad aerografo zero-paint e rosso dedicato sempre zero-paint. Vediamo di non far disastri

massimoc5 22-02-16 07:37 PM

Foto.......foto.........foto..............

monster4r 22-02-16 07:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da massimoc5 (Messaggio 1301069)
Foto.......foto.........foto..............

Un attimino di pazienza è in asciugatura:rovatfl:

Kaiser Mick 22-02-16 08:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da monster4r (Messaggio 1301038)
Scusa di cosa? Tranquillo che a me fa solo piacere , anche fare 2 chiacchiere ogni tanto.
Sono d'accordo con te, i media e la Tv ib generale contribuiscono non poco a divulgare e portare in casa della gente le gesta e le imprese degli atleti di oggi.
Basta pensare che tutti si ricordano di Schumacher 7 volte campione ma pochi si ricordano che per quasi 50 anni il campionissimo era Fangio. Senna io lo ricordo bene ma non lo accosterei a Villeneuve. Senna lo accosterei di più a Schumacher o lo amavi o non lo potevi vedere.

Va be per ritornare in tema , oggi colorazione musetto. Primer bianco ad aerografo zero-paint e rosso dedicato sempre zero-paint. Vediamo di non far disastri

Anch' io attendo le foto.....

ilferrarista 22-02-16 09:19 PM

Questa è la mitica 308 GTS di Gilles, quella dei viaggi Montecarlo/Maranello in 2 1/2 ore, il colore è il ROSSO DINO, simile a quello del suo casco.
(foto fatta con cielo nuvoloso e pioggia)

http://i10.photobucket.com/albums/a1...36442705_n.jpg

Max

massimoc5 22-02-16 10:44 PM

Che gran mezzo:sisi::sisi::sisi::sisi:

antoniop 22-02-16 10:51 PM

Gli OT di questo forum sono un valore aggiunto alle splendide realizzazioni, ve lo dice un novellino ☺

monster4r 22-02-16 10:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da antoniop (Messaggio 1301114)
Gli OT di questo forum sono un valore aggiunto alle splendide realizzazioni, ve lo dice un novellino ☺

Si cerca sempre di non farsi mancare nulla:rovatfl::rovatfl:

Comunque Max,gran bel mezzo e soprattutto gran bella foto. Scaricata e messa via:beer:

monster4r 22-02-16 11:05 PM

4 allegato(i)
Intanto piccola anteprima del musetto. Piu che altro era per provare se il 2k che ho li da un pò era ancora buono e per evitare sorprese ho provato su qyesto che è un pezzo piccolo. Vista la stagione per accelerare il processo di asciugatura ho utilizzato ,come mia abitudine in questo periodo dell'anno, la lampada a infrarossi.:bohk7ar:

Kaiser Mick 22-02-16 11:10 PM

Non ho parole.....

ilferrarista 22-02-16 11:24 PM

Capperini quanto me gusta!

😊😊

massimoc5 23-02-16 10:31 AM

Ok l antipasto è sfizioso ma adesso c è venuto appetito.So che bisogna andarci piano(pericolo indigestione)però...........Il colore è dato mooolto bene e fa un bellissimo effetto.Anche io ho un trasparente 2k della Zero Paints,ho provato ad usarlo mail risultato non è stato lo stesso.Forse bisogna diluire?e se si con quale diluente?Ti mando un saluto e aspetto di vedere la macchina finita(so che sarà veramente bella).

sandro67 23-02-16 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da massimoc5 (Messaggio 1301180)
Ok l antipasto è sfizioso ma adesso c è venuto appetito.So che bisogna andarci piano(pericolo indigestione)però...........Il colore è dato mooolto bene e fa un bellissimo effetto.Anche io ho un trasparente 2k della Zero Paints,ho provato ad usarlo mail risultato non è stato lo stesso.Forse bisogna diluire?e se si con quale diluente?Ti mando un saluto e aspetto di vedere la macchina finita(so che sarà veramente bella).

Massimo...se hai il 2K Zero avrai anche il suo catalizzatore e il suo diluente.(venduti in "pack")
Darlo "puro" credo dia problemi per forza.

Io però sostengo sempre che sia meglio verniciare TUTTA una carrozzeria...e non "a pezzi"...Questione di punti di vista...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 PM.