Ciao a tutti,
...piccolo aggiornamento...(ma proprio piccolo...

).
Lasciato da parte il cofano posteriore ho iniziato a rivedere un po' di dettagli sulla carrozzeria,...ed anche qui c'è parecchio da fare...
Come prima cosa ho rivisto la base del parabrezza, (sulla E1 è presente una griglia che sparisce sulla E2...) quindi con del "Plasticard" da 0,3 mm opportunamente sagomato, ho ricreato la zona senza le feritoie e con gli scassi per il movimento dei tergi...
Di conseguenza ho ridefinito con uno "scriber" il contorno della guarnizione del parabrezza e poi ho tornito due pezzetti di alluminio usati come base per i nuovi tergi fotoincisi del "Tk"...( finalmente qualche pezzo utilizzabile..

).
Altro passaggio, le bocchette di areazione dell' abitacolo, che da una diventano due ...
Il "TK" è fornito di coperchi e retine fotoincisi ,...queste ultime vanno ridotte in altezza ed arrotolate per poi essere infilate nei nuovi fori praticati sul tetto...mentre i coperchi vanno appoggiati sopra.
Io ho optato per una soluzione leggermente alternativa,...visto che nella realtà le bocchette quando sono chiuse risultano incassate nel tetto, ho realizzato le battute ed i coperchi in alluminio tornito...
Altre piccolezze:
-con uno "scriber" ho ripassato le linee di portiere e cofano...
-ho aperto lo scasso delle maniglie ed ho stuccato i tondi delle serrature...
-ho limato le zone del bordo del cofano sopra i fari anteriori per aumentare la luce tra questi due pezzi...