23-06-15, 10:03 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matilde
Scoop !!! Scoop !!! Scoop !!! visionata la telecamera di Alonso , non si vede nulla dell'incidente , un meccanico l'aveva oscurata con una gomma americana usata , non avevano raggiunto il numero minimo di iscritti al loro canale youtube
|
ma va a bachetti..... 
non hai colto il tono serio di tutta la nostra chiacchierata?
|
|
|
23-06-15, 10:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
fammi essere più caustico di Attila per una volta, parlare di formula 1 e citare Barrichello , Massa e Button e come parlare di alta pasticceria sapendo di soffrire di alti livelli di diabete
|
|
|
23-06-15, 10:58 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ai livelli di Attila non ci arriva nessuno....  
lascia stare.
Comprati la Gazzetta a vai al bar,ordina qualcosa da bere,di fresco,e goditi la lettura....
|
|
|
23-06-15, 11:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
ai livelli di Attila non ci arriva nessuno....  
lascia stare.
Comprati la Gazzetta a vai al bar,ordina qualcosa da bere,di fresco,e goditi la lettura.... 
|
Camparino?
|
|
|
23-06-15, 11:13 AM
|
|
|
Utente
|
Per me una birra, grazie
|
|
|
23-06-15, 11:16 AM
|
|
|
Utente Senior
|
io ho portato le carte, possiamo fare una briscola occorrendo
|
|
|
23-06-15, 11:22 AM
|
|
|
Utente Senior
|
non fate i minchioni...che Raikkonen è nelle pesche...
Se non combina nulla..o lo mollano ,io per chi faccio il "tifo"?
Spero che a Silverstone vada a palla...(con la mappatura giusta...)
Cambio un po' argomento...
Zeltweg(o Spielberg...) era una pista tra le mie preferite.
Ci sono anche stato,da piccolo(ricordo poco..),una pistona del genere,velocissima,in mezzo ad un paesaggio davvero piacevole..rilassante...
Adesso c'è rimasto solo il paesaggio...
Una pista snaturata,ridicolmente breve...
Tutti i soldi della Red Bull...e non hanno saputo fare altro che rinfrescare un po' il tracciato usato fino a una decina di anni fa...
Avessero ripreso la parte che gira attorno alla collina,con le dovute attenzioni per sicurezza,sopazi di fuga ecc...avremmo di nuovo una pista mitica....
Invece sembra la pista(veloce) di Topolino....
anche lì invece di migliorare...abbiam peggiorato...
Ma la notizia che mi fa più ridere è la proposta di alternare Monza con Imola... ha ha ha! 
|
|
|
23-06-15, 11:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Sono indeciso se andare a Monza. Il biglietto circolare prato costa 85 euro. Se si aggiungono le spese per la trasferta, il vitto e l'alloggio si spendono quelle 4-500 euro come niente. Qualcuno di voi andrà?
|
|
|
23-06-15, 12:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da scapin
Sono indeciso se andare a Monza. Il biglietto circolare prato costa 85 euro. Se si aggiungono le spese per la trasferta, il vitto e l'alloggio si spendono quelle 4-500 euro come niente. Qualcuno di voi andrà?
|
Ci abito a 10 km. Ci sono andato solo una volta, 1999, grazie a un biglietto regalatomi. Mai più, nemmeno mi sono sprecato per cercare i biglietti da quel momento.
Troppo caos, posti numerati in cui non potevi nemmeno muoverti: entri al mattino, stai li fino alle 15.30, poi tutti liberi. Se devi pisciare rischi di trovarti a litigare con qualcuno che ti ha fregato il posto e pretende di avere ragione.
Paddock e box off limits, figuriamoci.
Prezzi di cibo e bevande da rapina. In italia è normale...
Borseggiatori in agguato pronti a fregarti qualsiasi cosa (con me gli è andata male, han dovuto togliermene uno dalle mani durante l'invasione di pista)... dulcis in fundo? Una bella gara di merda
Se vuoi toglierti lo sfizio vai.... io fossi in te con quei soldi mi farei una trasferta al ring per vedere la 24 ore, o a le mans con qualche gruppo, o cose cosi...o altrimenti qualche weekend nostrano di ELMS, Blancpain, ecc...
Sono andato anche a Imola 98... tutto il giorno in piedi all'interno Rivazza, avevo pagato non poco... visto poco o niente. La F1 rende meglio in TV.
|
|
|
23-06-15, 12:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Cambio un po' argomento...
Zeltweg(o Spielberg...) era una pista tra le mie preferite.
Ci sono anche stato,da piccolo(ricordo poco..),una pistona del genere,velocissima,in mezzo ad un paesaggio davvero piacevole..rilassante...
Adesso c'è rimasto solo il paesaggio...
Una pista snaturata,ridicolmente breve...
Tutti i soldi della Red Bull...e non hanno saputo fare altro che rinfrescare un po' il tracciato usato fino a una decina di anni fa...
Avessero ripreso la parte che gira attorno alla collina,con le dovute attenzioni per sicurezza,sopazi di fuga ecc...avremmo di nuovo una pista mitica....
Invece sembra la pista(veloce) di Topolino....
|
Purtroppo non potevano fare altro: la Red Bull l'ha comprata tipo una decina di anni fa, volevano fare di meglio, lo avevano mezzo demolito ma gli ambientalisti gli hanno impedito qualsiasi cosa e per ripicca lo hanno chiuso. Fino allo scorso anno, in cui hanno sistemato tribune e box, e ripristinato tutto per la F1.
La parte dietro la collina non c'è più e non è ripristinabile... purtroppo la vecchia e bella Zeltweg ce la possiamo vedere nei vecchi filmati e basta. Ora teniamoci il moncherino...
|
|
|
23-06-15, 02:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Purtroppo non potevano fare altro: la Red Bull l'ha comprata tipo una decina di anni fa, volevano fare di meglio, lo avevano mezzo demolito ma gli ambientalisti gli hanno impedito qualsiasi cosa e per ripicca lo hanno chiuso. Fino allo scorso anno, in cui hanno sistemato tribune e box, e ripristinato tutto per la F1.
La parte dietro la collina non c'è più e non è ripristinabile... purtroppo la vecchia e bella Zeltweg ce la possiamo vedere nei vecchi filmati e basta. Ora teniamoci il moncherino...
|
sei sicuro? A me è parso di vedere una buona parte della vecchia pista,dietro la collina,dalle riprese dell'elicottero..
Ho visto che hanno fatto una pista ,credo da kart,dove c'era la chicane dopo il traguardo,in cima alla salita...quello sì.
Ma non sono quelli i problemi..se ci vanno di mezzo i verdi e via dicendo,c'è poco da dire...
|
|
|
23-06-15, 02:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Ci abito a 10 km. Ci sono andato solo una volta, 1999, grazie a un biglietto regalatomi. Mai più, nemmeno mi sono sprecato per cercare i biglietti da quel momento.
Troppo caos, posti numerati in cui non potevi nemmeno muoverti: entri al mattino, stai li fino alle 15.30, poi tutti liberi. Se devi pisciare rischi di trovarti a litigare con qualcuno che ti ha fregato il posto e pretende di avere ragione.
Paddock e box off limits, figuriamoci.
Prezzi di cibo e bevande da rapina. In italia è normale...
Borseggiatori in agguato pronti a fregarti qualsiasi cosa (con me gli è andata male, han dovuto togliermene uno dalle mani durante l'invasione di pista)... dulcis in fundo? Una bella gara di merda
Se vuoi toglierti lo sfizio vai.... io fossi in te con quei soldi mi farei una trasferta al ring per vedere la 24 ore, o a le mans con qualche gruppo, o cose cosi...o altrimenti qualche weekend nostrano di ELMS, Blancpain, ecc...
Sono andato anche a Imola 98... tutto il giorno in piedi all'interno Rivazza, avevo pagato non poco... visto poco o niente. La F1 rende meglio in TV.
|
ho assistito a 10 GP di San Marino,tra l'80 e il 1991....Forse ho smesso al momento giusto... ;-)
O forse,sepmplicemente,avevo una età che mi faceva vedere solo alcuni aspetti della giornata in pista...
Però i ricordi sono nitidi e piacevolissimi.
Oggi non c'è più nemmeno il warm up....
Per non parlare del costo biglietto.
|
|
|
23-06-15, 02:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
.........
Ultima modifica di striker54°; 26-06-15 a 09:39 AM
|
|
|
23-06-15, 04:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ho assistito a 10 GP di San Marino,tra l'80 e il 1991....Forse ho smesso al momento giusto... ;-)
O forse,sepmplicemente,avevo una età che mi faceva vedere solo alcuni aspetti della giornata in pista...
Però i ricordi sono nitidi e piacevolissimi.
Oggi non c'è più nemmeno il warm up....
Per non parlare del costo biglietto.
|
L'hai detta giusta, hai smesso nel momento giusto.
|
|
|
23-06-15, 08:37 PM
|
|
|
Utente
|
Ho visto il gp a monza dal 74 all' 85, amo l'auto dormo ma devo sottoscrivere parola per parola quanto ha scritto Attila , anzi forse è stato anche troppo tenero. Naturalmente ho continuato a frequentare l 'autodromo per le altre (poche) corse, l'ultima volta sabato scorso in occasione della coppa intereuropa con molte f1 anni 70-80 , gruppo c....e mi chiedevo quanti sono in Italia gli appassionati di motori portare se in occasioni così eravamo quattro gatti
|
|
|