Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-06-15, 12:50 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

Desmohomer è un newbie...
predefinito

non saprei... io è dai tempi mansell-prost e, con le dovute proporzioni, alesi-berger che spero di vedere due piloti ugualmente competitivi sulla ferrari

invece, per un motivo o un altro, è da anni che abbiamo il pilota forte e lo scudiero, che in molti casi diventa proprio brocco, tipo il massa dell'ultimo periodo che era proprio irritante
Desmohomer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-15, 02:02 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

.....la vicenda Arnoux,per quel che ricordo io,riguardava lui e la moglie dell'allora DS Ferrari...un tizio con modi tutti suoi ,che veniva disegnato su Autosprint con abito talare...e non dico altro.

Poi c'era anche la sostanza stupefacente...a quanto pare...

Io comunque vorrei vedere il camera car di Alonso.....

Ultima modifica di sandro67; 22-06-15 a 02:32 PM
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-15, 02:26 PM   #33
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer Visualizza il messaggio
non saprei... io è dai tempi mansell-prost e, con le dovute proporzioni, alesi-berger che spero di vedere due piloti ugualmente competitivi sulla ferrari

invece, per un motivo o un altro, è da anni che abbiamo il pilota forte e lo scudiero, che in molti casi diventa proprio brocco, tipo il massa dell'ultimo periodo che era proprio irritante
A chi lo dici. Evidentemente questa cosa è voluta. E il sostituto di Raikkonen sarà un altro brocco, o uno da imbrocchire....
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-15, 02:37 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

spezzo una lancia a favore di Barrichello...che sì, è stato sempre umilmente chinato al cospetto del Crucco...ma quando c'erano piste veloci,da "pelo",era spesso più veloce del suo caposquadra.
quando vinse il GP Inghilterra,mi pare nel 2000,guidò come poche volte si vede in tv....
Massa mi ha sempre convinto meno...

(...dai,tirate fuori il cameracar di Alonso....)
Vecchio 22-06-15, 02:53 PM   #35
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
spezzo una lancia a favore di Barrichello...che sì, è stato sempre umilmente chinato al cospetto del Crucco...ma quando c'erano piste veloci,da "pelo",era spesso più veloce del suo caposquadra.
quando vinse il GP Inghilterra,mi pare nel 2000,guidò come poche volte si vede in tv....
Massa mi ha sempre convinto meno...

(...dai,tirate fuori il cameracar di Alonso....)
Barriquello ha vinto in Germania 2000 e Inghilterra 2001, entrambi eventi in cui c'era un pazzo in pista col cartello che protestava Poi ha vinto altre gare nel 2002 e 2004 ma in quegli anni la Ferrari era di un altro pianeta.... Diciamo che aveva l'exploit e gli mancava la costanza (al di la del contratto...). Si è visto anche alla Brawn.
Vecchio 22-06-15, 03:20 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

predefinito

tra gli "scudieri" l'unico che personalmente mi ha suscitato qualche emozione è stato Irvine

gli altri proprio nulla

Barrichello quando ha avuto la macchina vincente sotto le chiappe si è fatto fare pelo e contropelo da Button, che è bravo ma non è esattamente una leggenda
Vecchio 22-06-15, 03:48 PM   #37
Utente Senior

L'avatar di sandro67

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer Visualizza il messaggio
tra gli "scudieri" l'unico che personalmente mi ha suscitato qualche emozione è stato Irvine

gli altri proprio nulla

Barrichello quando ha avuto la macchina vincente sotto le chiappe si è fatto fare pelo e contropelo da Button, che è bravo ma non è esattamente una leggenda
...forse dimentichi che dopo il GP di Valencia,mi pare,Barrichello se la poteva giocare con Button,per il mondiale...
ma un team inglese,con un pilota inglese,non credo avrebbe mai digerito la vittoria di un Brasiliano a fine carriera....
Ed infatti...

Irvine alternava belle gare a minchiate atomiche.
Ci fosse adesso,altro che "il suo futuro è nelle sue mani"....

Prost e Mansell erano forti entrambi...ma alcuni ferraristi che conosco si lamentano ancora di quando Mansell strinse Prost contro il muro..al via di Estoril '90....
Credo che la gestione Fiorio abbia aperto gli oacchi alla gestione Fiat/Ferrari...ed abbiano promesso a se stessi che mai più avrebbero avuto due galli nel pollaio....
Vecchio 22-06-15, 03:51 PM   #38
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

predefinito

Quote:
Credo che la gestione Fiorio abbia aperto gli oacchi alla gestione Fiat/Ferrari...ed abbiano promesso a se stessi che mai più avrebbero avuto due galli nel pollaio....
si probabilmente è vero

ma che bella che fu quella stagione, credo la migliore che io abbia mai vissuto da tifoso, nonostante il finale di Suzuka, ma lì era Senna che avanzava un "favore" a Prost
Vecchio 22-06-15, 03:56 PM   #39
Utente Senior

predefinito

Quote:
...forse dimentichi che dopo il GP di Valencia,mi pare,Barrichello se la poteva giocare con Button,per il mondiale...
ma un team inglese,con un pilota inglese,non credo avrebbe mai digerito la vittoria di un Brasiliano a fine carriera....
Ed infatti...
Io ricordo che le prime 9 gare le aveva vinte Button. Insomma, è stato più forte, come Hamilton lo scorso anno, che ha vinto 4 volte le gare di Rosberg e grazie ai sistemi di punteggio assurdi che avevano l'ha dovuta sudare all'ultimo.

Comunque, la Brawn era inglese, ma Barrichello lo aveva portato li e voluto Brawn, mentre Button lo ha ereditato dalla Honda... e a fine anno ha venduto tutto ai tedeschi... credo che della bandiera al buon Brawn gliene fregasse il giusto
Vecchio 22-06-15, 04:03 PM   #40
Utente Senior

L'avatar di sandro67

predefinito

io ricordo che a metà stagione,o poco più avanti,tra Button e Barrichello c'era poco...E Button,fino alla fine campionato,non ha più combinato nulla di concreto..ha vissuto di rendita sulle vittorie a raffica ad inizio stagione.
A Barrichello ne succedeva sempre una.

Mentre tutti gli altri arrancavano senza l'aerodinamica posteriore della Brown...

Cazzarola..sembriamo al bar....

tanto vedo che nel forum c'è il deserto....un gran danno non facciamo...
Vecchio 22-06-15, 05:48 PM   #41
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

Vorrei spezzare una lancia a favore di Button che mi pare non abbia preso tutta 'sta paga dai compagni ben più quotati (Hamilton e Alonso).
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-15, 06:55 PM   #42
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fofò43 Visualizza il messaggio
Vorrei spezzare una lancia a favore di Button che mi pare non abbia preso tutta 'sta paga dai compagni ben più quotati (Hamilton e Alonso).
Mi pare che Villeneuve abbia smesso di correre, Sato idem, Hamilton sia finito prima dallo psicologo, poi in Mercedes pur di levarselo dai piedi. Perez in Force India grazie alla Telmex altrimenti sarebbe a casa, e Magnussen è tornato a fare il collaudatore. E quest'anno è stato l'unico a portare a punti la Mclaren senza fare proclami.

Questa è la classifica del mondiale 2009, siamo a 6-2 nei confronti di Barriquello.

https://it.wikipedia.org/wiki/Campio...Formula_1_2009

Button purtroppo nella sua carriera ha pagato il fatto di aver fatto il minchione da giovane sotto Briatore: ha visto troppi soldi e troppa figa da troppo giovane. Poi ha mietuto "qualche" vittima, ma le etichette è difficile togliersele di dosso in un ambiente chiuso e governato dalle stesse facce da 30 anni.

Si sembriamo al bar, e chissenefrega. Meglio che allo stadio

Ultima modifica di attilaflagdidio; 22-06-15 a 06:59 PM
Vecchio 22-06-15, 11:51 PM   #43
Utente Senior

L'avatar di murdock

murdock è un newbie...
predefinito

Gli errori di Raikkonen e quella mappatura - Autosprint

giusto per mettere in buona luce Kimi.
Poi magari è realmente andata così ma di prove a sostegno di questa teoria ne vedo pochine.
Vecchio 23-06-15, 09:23 AM   #44
Utente Senior

L'avatar di sandro67

predefinito

bè...buona luce o no..se è così,Raikkonen è stato un pollo...
E si capisce anche perché non spiega nulla a riguardo..."non so"...

A me dispiace..perché mi è sempre sembrato uno tosto,in pista...velocissimo...Ma se fa di ste cagate,la colpa è solo sua.

Da qui a farne uno "bollito",però,ce ne passa....

Spero che almeno legga Autosprint...così questo errore non lo farà più....

NB Autosprint è da secoli molto di parte(verso Maranello...)...Non scordiamolo.

Continuo a reclamare il camera car di Alonso...però.,...
Vecchio 23-06-15, 09:43 AM   #45
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Scoop !!! Scoop !!! Scoop !!! visionata la telecamera di Alonso , non si vede nulla dell'incidente , un meccanico l'aveva oscurata con una gomma americana usata , non avevano raggiunto il numero minimo di iscritti al loro canale youtube
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi